Planetarium con Natalie Portman al cinema da aprile

Il destino di tre personaggi presi nel turbine di un mondo pieno di sfiducia, di fede, di paure, di desideri e di ambizioni.

Planetarium con Natalie Portman al cinema da aprile

Il film Planetarium di Rebecca Zlotowski con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger arriverà nei cinema italiani il 20 aprile, distribuito da Officine Ubu. La pellicola è stata presentata lo scorso settembre al Festival del Cinema di Venezia 73, Film fuori concorso.

Kate, Laura e Korben si incontrano nella Parigi notturna degli anni Trenta, in un mondo che si sta inasprendo: a chi, a che cosa credere? Le due giovani sono spiritiste, l'uomo è un produttore cinematografico. Quanto è importante il cinema come strumento di conoscenza, sia di sé che degli altri? Che cosa hanno da dirci i fantasmi? Contro chi vogliono metterci in guardia?

Il regista con questo film racconta il destino di questi tre personaggi presi nel turbine di un mondo pieno di sfiducia, di fede, di paure, di desideri e di ambizioni, talvolta contradditorie, un mondo come il nostro nel quale non sappiamo mai che cosa stia per cambiare.

CONTENUTI CORRELATI:
Planetarium
Apri Box Commenti