Point Break in DVD, Blu-ray
Point Break in DVD, Blu-ray

Point Break in DVD, Blu-ray dal 11 maggio


In DVD e Blu-ray dal 11 maggio Point Break, remake di un thriller che ha segnato una generazione.

Eagle Pictures propone in homevideo dal 11 maggio Point Break, remake di un thriller che ha segnato una generazione. Dopo il successo ottenuto nelle sale italiane, il film sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.

Nella pellicola, diretta da Emerson Core, ritroviamo il giovane agente dell'FBI Johnny Utah (Luke Bracey), che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi (Edgar Ramirez) con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Un film che dal primo all'ultimo frame è un distillato di adrenalina e prestanza fisica.

Point Break è un action adventure interpretato dai migliori atleti a livello mondiale di surf su onde giganti, lancio in tuta alare, snowboard, free climbing, e motor cycling ad alta velocità.

Il Blu-ray di Point Break viene proposto in due edizioni speciali, entrambe le quali consentono la visione del film in 2D e 3D. La prima versione Blu-ray ha una confezione con sovracopertina, mentre la seconda in confezione metallica Steel-Book a tiratura limitata.

In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione "30lafortuna" realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario.

INFO TECNICHE DVD E BLU-RAY POINT BREAK:
Titolo Originale: Point Break
Genere: Azione
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2015
Visto Censura: Film per tutti n.110482 del 21.01.2016
Formato Video: 2.35:1
Durata DVD: 109
Lingua DVD: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli DVD: Italiano
Durata Blu-Ray: 114
Lingue Blu-Ray: Italiano DTS-HD 5.1, Inglese DTS-HD 5.1
Sottotitoli Blu-Ray: Italiano
Contenuti Speciali DVD: Scene tagliate
Contenuti Speciali Blu-ray: Scene tagilate, Interviste, featurette
Contenuti Speciali Blu-ray Steelbook: Scene tagilate, Interviste, featurette

Impostazioni privacy