Poldark con Aidan Turner
Poldark con Aidan Turner

Poldark, stagione 2 su LaEffe


Nei 10 nuovi episodi di Poldark, Ross e sua moglie Demelza attraversano il momento più difficile della loro vita.

Torna su laF con la seconda stagione inedita in Italia la serie Poldark tratta dall'omonima saga di Winston Graham: 10 nuovi episodi in onda dall'8 settembre 2017, per 5 venerdì, in prima serata alle ore 21.10.

Ad affiancare i personaggi già conosciuti nella prima stagione trasmessa su laF nell'autunno 2016, come Ross Poldark, (interpretato dal sex symbol Aidan Turner) e sua moglie Demelza (Eleanor Tomlinson), nel cast entrano la modella e attrice aristocratica Gabriella Wilde e John Nettles, lo storico L'ispettore Barnaby nelle prime 13 stagioni (dal 1997 al 2011), che interpretano, rispettivamente, la bella, ricca, intelligente e manipolatrice Caroline Penvenen, destinata a portare a Nampara scompiglio sentimentale, e il suo anziano e gentile zio, Ray Penvenen, uno dei signori più ricchi e potenti della contea e che ha cresciuto Caroline fin da quando è rimasta orfana.

La prima stagione ha fatto riscoprire il persnoaggio Ross Poldark a 40 anni dal primo adattamento, firmato sempre dalla BBC. La seconda stagione è stata seguita da una media di 7 milioni in Inghilterra, dove va in onda attualmente la terza stagione della serie, di cui è già in lavorazione una quarta.

Nei 10 nuovi episodi di Poldark, Ross e sua moglie Demelza attraversano il momento più difficile della loro vita: dopo la perdita della figlia Julia, Ross è stato arrestato e deve affrontare le accuse e le trame dello spietato George Warleggan, deciso a sottrargli la miniera di Wheal Leisure. Inoltre, nonostante la riappacificazione col cugino Francis per cercare nuove avventure finanziarie e far fronte ai debiti accumulati, Elizabeth torna a minare il matrimonio di Ross

In concomitanza con la messa in onda, Sonzogno pubblica per la prima volta in Italia il romanzo da cui la seconda serie è tratta, "Jeremy Poldark".

I 10 episodi da 60 minuti della seconda stagione di Poldark vanno in onda in prima tv dall'8 settembre 2017, per 5 venerdì, alle ore 21.10 su laF (Sky canale 139).

Impostazioni privacy