Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, interviene Gennaro Rea il padre di Melania


Oggi, giovedì 21 luglio, a “Pomeriggio Cinque“, il programma condotto da Barbara d’urso in onda su Canale 5, in collegamento è intervenuto Gennaro Rea, il padre di Melania. “Siamo rimasti tutti esterrefatti da Salvatore. Anche la sua famiglia credo che non sapesse che tipo di ragazzo avessero in casa, non so cosa diranno di lui. […]

Oggi, giovedì 21 luglio, a “Pomeriggio Cinque“, il programma condotto da Barbara d’urso in onda su Canale 5, in collegamento è intervenuto Gennaro Rea, il padre di Melania.

“Siamo rimasti tutti esterrefatti da Salvatore. Anche la sua famiglia credo che non sapesse che tipo di ragazzo avessero in casa, non so cosa diranno di lui. E’ pur sempre loro figlio.”queste le parole del padre sul genero e commenta così la decisone di avvalersi ancora una volta della facolta’ di non rispondere nell’interrogatorio davanti al gip di Ascoli Piceno: “

In pratica il padre di Melania Rea, la donna uccisa a Colle San Marco il 18 aprile scorso. Ancora una volta ha fatto capire che uomo è Salvatore:

non ama nessuno, non amava sua moglie, non ama sua figlia, non ama i suoi genitori, non ama noi.

Riguardo alle intercettazioni su Ludovica e Salvatore dice:

“Si commentano da sole. Io voglio ribadire a Ludovica di uscire allo scoperto, vorrei sapere se ha il coraggio di dire che Valentina, l’amica di mia figlia, ha detto il falso riguardo le minacce telefoniche che Melania le aveva fatto.
Io da padre sono molto rammaricato per questa signorina e credo che tutto ruoti attorno al tradimento di Salvatore sfociato poi in questo orrendo omicidio.”

Riguarda all’affidamento di Vittoria, Gennaro Rea risponde:

“Abbiamo chiesto l’affidamento temporaneo della piccola perché dovevamo tutelarla. Lei quando vuole ha anche gli altri nonni, gli zii e chiunque di loro può venire da Vittoria. La bimba sta bene, è tranquilla e noi cerchiamo di mantenerla così..”

Pomeriggio Cinque
Impostazioni privacy