POP
POP

POP: Higlights Giugno, Luglio e Agosto 2017


Sul canale POP del DTT arrivano i Transformers Rescue Bots, le Glitter Force e le spie di Totally Spies. Inoltre, da fine giugno, nuova app con giochi e contenuti originali. Tra luglio e agosto POP Invasion.

Estate 2017 all'insegna del divertimento su POP (canale 45 del DTT), con diverse novità a livello di programmazione previste per i mesi estivi. Da giugno sbarcano sul canale nuovi protagonisti come i Transformers Rescue Bots, le Glitter Force e le super spie di Totally Spies. Inoltre, da fine giugno, arriva disponibile la nuova app di POP con giochi e contenuti originali. Tra luglio e agosto sarà la volta della POP INVASION, un Summer Tour che porterà tutti i personaggi di POP nelle principali località di villeggiatura italiane con coinvolgenti attività dedicate al giovane pubblico e alle famiglie.

TRANSFORMERS RESCUE BOTS – PRIMA ASSOLUTA
Su POP dal 10 giugno tutti i giorni alle 9:00 e alle 14:00.
Transformers Rescue Bots segue le avventure di quattro giovani Transformer e delle loro controparti umane. I Rescue Bot – Heatwave, Chase Blades e Boulder – hanno ricevuto da Optimus Prime il compito di studiare e proteggere gli abitanti dell'isola di Griffin Rock, un centro tecnologico super avanzato dove tutto può accadere. Sia che c'entrino gli inferociti Dinobot, o vulcani risvegliati accidentalmente, o aragoste galleggianti, i Rescue Bot non esiteranno mai a sgommare al salvataggio.

GLITTER FORCE – PRIMA TV
Su POP dal 10 giugno tutti i giorni alle 10:00 e alle 18:30.
Quando il regno magico di Jubilandia è invaso da un malvagio imperatore e dalla sua banda di cattivi, un piccolo folletto di nome Candy viene mandato sulla Terra a reclutare cinque ragazze preadolescenti per formare la leggendaria squadra di supereroine conosciuta come Glitter Force. Il loro compito è difendere la Terra. Queste favolose amiche si trasformano da ordinarie studentesse di scuola in super ragazze con incredibili poteri. Difendere la terra dai malvagi non è un lavoro facile, ma le Glitter Force dimostrano che nulla è più potente dell'amicizia.

TOTALLY SPIES
Su POP dal10 giugno tutti i giorni alle 7.00 del e alle 17.30.
Sam, Clover e Alex sono tre giovani amiche che conducono la doppia vita di studentesse liceali e insieme spie internazionali della Woohp. Le ragazze vengono puntualmente contattate dal capo dell'organizzazione, Jerry Lewis, per risolvere crimini e crisi che avvengono in giro per il mondo. Quando non sono coinvolte nelle missioni, le ragazze conducono una normale vita da studentesse in un liceo di Beverly Hills a Los Angeles, facendo shopping, affrontando i problemi quotidiani di scuola, con i ragazzi e quelli causati da rivali come Mandy e le sue amiche Caitlin e Dominique.

POP APP
Da fine giugno arriva disponibile una nuova app dedicata ai più giovani con tanti giochi, tra cui ArtPad, concorsi e contenuti esclusivi on demand.

POP INVASION
Nei mesi di luglio e agosto, il mondo di POP esce dal piccolo schermo per conoscere i giovani fan e le loro famiglie. POP INVASION è il Summer Tour che toccherà le principali località di villeggiatura della nostra penisola per proporre coinvolgenti attività legate ai protagonisti dei programmi TV che animano il canale.

SPECIALE GIORNATA DELL'AMICIZIA 2017

Per la Giornata Internazionale dell'Amicizia del 2017, il 30 luglio, il canale televisivo festeggia l'occasione con una programmazione speciale.

L'amicizia è un legame profondo e importante, è un valore fondamentale che sta alla base di ogni rapporto positivo per questo motivo POP ha deciso di dedicare alla Giornata Internazionale dell'Amicizia 2017 una programmazione speciale dove i protagonisti del canale affrontano tutte le sfaccettature di questo legame affettivo.

Nella giornata del 30 luglio 2017, su POP i giovani spettatori potranno vedere i loro personaggi preferiti e le loro storie di amicizia, anche le più bizzarre, in speciali blocchi da 5 episodi a partire dalle 06:00 per tutto il giorno. A cominciare dalla 'Banda dei Super Cattivi', i 'Power Rangers RPM', le 'Glitter Force', gli esperti nei salvataggi 'Transformers Rescue Bots', le astute 'Totally Spies', gli insoliti 'Tecnoinsetti' e i 'Power Rangers Overdrive'.

POP è disponibile sul canale 45 del Digitale Terrestre, e tutte le info sulla programmazione speciale per la Giornata Internazionale dell'Amicizia del 2017 disponibili sul sito popfun.it.

Impostazioni privacy