Posh: Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth presenteranno a Roma il film
Posh: Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth presenteranno a Roma il film

Posh: Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth presenteranno a Roma il film


Richiesti a gran voce dai fan italiani, Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth arriveranno a Roma per incontrare i fan e presentare il film Posh.

Una petizione di migliaia di fan ha chiesto a gran voce il loro arrivo in Italia e Posh è entrato nei Trending Topic Italia di Twitter con l'hashtag #PoshCastInItaly, ed ora è ufficiale: Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth saranno a Roma per presentare l'uscita italiana del film Posh di Lone Scherfig, che sarà distribuito da Notorious Pictures dal 25 settembre.

Dopo il successo al Toronto International Film Fest, dunque, Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo&Juliet, LOL) arriveranno a Roma per presentarePosh, il nuovo film in cui interpretano tre studenti ricchi, arroganti, cinici e viziati che in un vortice di alcool, rabbia ed insicurezze daranno ad un apparente gioco un finale inquietante.

I personaggi interpretati da Sam, Max e Douglas fanno parte in Posh di dieci studenti dell'università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare "celebri". Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro. 

Domenica 21 settembre alle 16.00, i tre attori incontreranno i fan in un Meet and Greet alla Coin di piazzale Appio – San Giovanni a Roma. ​Previsto l'arrivo di centinaia di fan da tutte le parti d'Italia.

Noi di movietele.it saremo alla presentazione del film a Roma, incontreremo il cast e lo intervisteremo: la video dell'intervista potrete vederla nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy