Lauren Graham
Lauren Graham

Possibile reunion per Una mamma per amica?


Lauren Graham si è dichiarata molto interessata al progetto per un futuro film.

Una possibile reunion per il cast di Una mamma per amica

E' quello che sperano da anni i tanti fan della serie, che si è conclusa "senza una conclusione" e in modo differente da come molti si sarebbero aspettato.

E così Lauren Graham, durante la promozione relativa al suo libro "Un giorno, forse" ha risposto ad alcune domande relative anche ad un possibile "viaggio indietro" verso Stars Hollow.

In particolare, in merito alla possibilità di rivedere le Gilmore, in questo caso sul grande schermo, la Graham ha dichiarato:

"Non so se verrà realizzato un film, ma qualora accadesse sarei molto felice. Ho amato moltissimo il personaggio di Lorelai e mi piacerebbe molto poter tornare ad interpretarlo"

E la Graham ha anche confermato di essere rimasta in ottimi rapporti con molti membri della crew di Una mamma per amica:

"Vedo spesso Alexis Bledel, le voglio bene ed abbiamo avuto sin da subito un ottimo legame. Inoltre, ho da poco pranzato con Kelly Bishop (che nel telefilm interpreta Emily Gilmore) ed Amy Sherman-Palladino (creatrice della serie)"

Insomma, per il momento non c'è nessuna certezza in merito alla possibilità di vedere le Gilmore di nuovo insieme, ma i presupposti positivi sembrano essere presenti. 

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme
Impostazioni privacy