The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Poster Comic-Con per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1


Summit Entertainment ha rilasciato al Comic-Con di San Diego il poster per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, diretto da Bill Condon e in uscita nei cinema il 18 novembre prossimo. Il capitolo The Twilight Saga: Breaking Dawnè suddiviso in due parti, e la prima di queste presenta nel cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor […]

Summit Entertainment ha rilasciato al Comic-Con di San Diego il poster per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, diretto da Bill Condon e in uscita nei cinema il 18 novembre prossimo.

Il capitolo The Twilight Saga: Breaking Dawnè suddiviso in due parti, e la prima di queste presenta nel cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Jackson Rathbone,Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed.

La prima parte dell'ultimo capitolo della Saga Twilight creata da stephenie Meyer troviamo Edward e Bella che si sposano con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen. Nel corso dei festeggiamenti si presenta Jacob Black che non ha partecipato al matrimonio per colpa di un suo disaccordo sulla futura trasformazione in vampira di Bella. Dopo una discussione tra Bella e Jacob, i due sposi partono per la luna di miele verso l'Isola di Esme che si trova al largo della costa del Brasile.

Fare clic sul manifesto per vederlo in alta definizione.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Impostazioni privacy