Poster internazionale per il thriller ‘Lockout’


Attraverso MTV ha debuttato il nuovo poster per Lockout. Interpretato da Guy Pearce e Maggie Grace e impostato in un prossimo futuro, il film segue un ex-agente del governo ingiustamente condannato, la cui unica possibilità di ottenere la libertà si trova nella pericolosa missione di salvare la figlia del presidente dai detenuti in rivolta in […]

Attraverso MTV ha debuttato il nuovo poster per Lockout. Interpretato da Guy Pearce e Maggie Grace e impostato in un prossimo futuro, il film segue un ex-agente del governo ingiustamente condannato, la cui unica possibilità di ottenere la libertà si trova nella pericolosa missione di salvare la figlia del presidente dai detenuti in rivolta in uno spazio esterno al carcere di massima sicurezza.

Scritto e diretto da James Mather e Stephen St. Leger, il film uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 20 aprile. Per quanto concerne la data d’uscita italiana, ancora non abbiamo date ufficiali.

Oltre a Grace e Pearce, nel cast segnaliamo la presenza anche di Peter Stormare, Joseph Gilgun, Vincent Regan, Lennie James, Bojan Peric, Jacky Ido.

Lockout
Lockout

Lockout
Impostazioni privacy