Poster internazionale per Prometheus


Vi proponiamo il primo poster internazionale del film Prometheus che verra' distribuito nei cinema italiani il prossimo 14 settembre dalla 20th Century Fox. Diretto da Ridley Scott, la storia del film è incentrata su un gruppo di scienziati ed esploratori che partono tutti insieme per un viaggio spaziale negli angoli più pericolosi e inesplorati del […]

Vi proponiamo il primo poster internazionale del film Prometheus che verra' distribuito nei cinema italiani il prossimo 14 settembre dalla 20th Century Fox.

Diretto da Ridley Scott, la storia del film è incentrata su un gruppo di scienziati ed esploratori che partono tutti insieme per un viaggio spaziale negli angoli più pericolosi e inesplorati del cosmo. Il viaggio che metterà alla prova i protagonisti sia a livello fisico che mentale quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre.

Scritto da Damon Lindelof e Jon Spaihts, Prometheus vede protagonisti Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender.

Qui di seguito la locandina internazionale del film che è possibile vedere in alta definizione cliccandoci sopra.

Prometheus
Prometheus

Impostazioni privacy