Poveri ma Ricchi, il film di Natale con Christian DeSica in DVD, Blu-ray
Poveri ma Ricchi, il film di Natale con Christian DeSica in DVD, Blu-ray

Poveri ma Ricchi, il film di Natale con Christian DeSica in DVD, Blu-ray e Digitale


La commedia Poveri ma Ricchi firmata da Fausto Brizzi arriva in homevideo nelle edizioni fisiche DVD e Blu-Ray oltre che in Digitale.

Poveri ma Ricchi, la commedia firmata da Fausto Brizzi, remake della commedia francese Les Tuche, uscita nelle sale italiane il 15 dicembre 2016, arriva dal 12 aprile in DVD, Blu-Ray ed è già disponibile nelle piattaforme digitali, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film ruota attorno ai Tucci, una povera e allargata famiglia del Lazio che pensa di cambiare completamente la propria vita grazie a un’insperata e milionaria vincita. Si accorgeranno però, che ora, essere ricchi è diventata una gran scocciatura. Sul set del film: Christian De Sica, Anna Mazzamauro, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello.

I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre (De Sica), madre (Ocone), una figlia vanitosa e un figlio genio. Con loro vivono anche il cognato (Brignano), botanico ma nullafacente, e la nonna (Mazzamauro), patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono 100 Milioni di Euro. Sull’onda dell’emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione: scappare. Destinazione: Milano! Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono ben presto conto che i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta: sono tutti low profile, mangiano poco, sono ecologisti, vanno in giro rigorosamente in bicicletta. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci immaginavano.

INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Durata: 93 min. ca.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Video: 16:9 2:35:1
Contenuti speciali: Backstage, Trailer.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Durata: 90 min. ca.
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Video: 16:9 2:35:1
Contenuti speciali: Backstage, Trailer.

Impostazioni privacy