Poveri ma ricchissimi in DVD e Blu-ray da Aprile

La famiglia Tucci, sempre più ricca e cafona, inizia ad interessarsi alla politica, ha capito che la vera svolta è il potere e vuole che i proprio paesino diventi un Principato indipendente.

Lo scorso Natale è tornata la famiglia Tucci in Poveri ma ricchissimi, film con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, e con Paolo Rossi uscito nei cinema il 14 dicembre. Warner Bros. Home Entertainment ora lo propone in homevideo, disponibile dal 11 aprile.

Poveri ma ricchissimi è il sequel di Poveri ma Ricchi uscito nel 2016. Tutto il cast del primo film è tornato nel nuovo film in cui la famiglia Tucci, sempre più ricca e cafona, inizia ad interessarsi alla politica, avendo capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria "Brexit Ciociara", un Principato a conduzione familiare con a capo Danilo Tucci, un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone. 

A seguire i poster dei personaggi:

Galleria fotografica di Poveri ma ricchissimi

Galleria fotografica di Poveri ma ricchissimi

Galleria fotografica di Poveri ma ricchissimi

Apri Box Commenti
Torna su