Power Book III Raising Kanan
Power Book III Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan rinnovata per una 3a stagione


L'annuncio arriva a pochi giorni dal debutto della seconda stagione su STARZPLAY.

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Power Book III: Raising Kanan, a pochi giorni dal debutto della seconda stagione, il 14 agosto 2022 in piattaforma.

Ambientata nei primi anni '90, il terzo capitolo del cosiddetto universo Power racconta la storia delle origini del personaggio preferito dai fan Kanan Stark e il suo ingresso nel mondo criminale attraverso sua madre, che gestisce spietatamente l'impero di droga della famiglia. Interpretato da MeKai Curtis nel ruolo principale di "Kanan" e con la vincitrice del Tony Awards Patina Miller (Into The Woods, Madam Secretary) nei panni di sua madre, Raquel "Raq" Thomas.

Kathryn Busby, Presidente della Programmazione Originale di STARZ, ha dichiarato:

"I nostri fan hanno atteso con impazienza il ritorno della seconda stagione di 'Raising Kanan' per vedere la continua trasformazione del giovane e ingenuo adolescente Kanan Stark nel personaggio spietato e senza fronzoli che conoscono e amano0 E siamo entusiasti di vedere una terza stagione con questo incredibile cast guidato da Patina e MeKai".

Oltre a Miller e Curtis, nel cast sono presenti Omar Epps (House, Love and Basketball), London Brown (Ballers), Malcolm Mays (Them, Snowfall), Hailey Kilgore (Amazing Stories), Joey Bada$$ (Two Distant Strangers), Shanley Caswell (The Conjuring) e Antonio Ortiz (High Fidelity, The Sinner).

Sascha Penn tornerà come showrunner e produttore esecutivo per la terza stagione di Raising Kanan.
Tutte le serie del Power Universe sono prodotte da Courtney A. Kemp, creatrice e showrunner della serie originale Power, attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis "50 Cent" Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. Chris Selak, Kevin Fox, Santa Sierra e Natasha Grey sono anche produttori esecutivi della terza stagione. Lionsgate Television produce la serie per STARZ.

Power Book III: Raising Kanan (stagione 3)
Impostazioni privacy