Power Rangers,
Power Rangers,

Power Rangers, Logo ufficiale e foto del Cast


Lionsgate dopo le foto dei nuovi Power Rangers ha rilasciato il logo ufficiale del film

Durante la presentazione del film al CinemaCon, la Lionsgate ha rivelato il logo di Power Rangers, che è possibile vedere qui sotto. Il film, che viene ora girato a Vancouver, è una produzione di Lionsgate e Saban Brands. In precedenza Lionsgate ha reso disponibili via EW le prime foto dei nuovi Power Rangers.

Power Rangers di Saban segue la vita di cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che essi sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale ed unirsi come i Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il cast di Power Rangers comprende Dacre Montgomery (A Few Less Men) come Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl), come Billy il Ranger blu, Naomi Scott (The 33) come Kimberly il Ranger Rosa, Becky G (Empire) come Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin (mostro Hunt) come Zack il Ranger nero, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect, The Hunger Games franchise) come Rita Repulsa.

Diretto da Dean israelita (Benvenuti a ieri), Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor ), e Max Landis (Chronicle). I produttori sono il creatore Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen (The Twilight Saga, The Fault in Our Stars, The Maze Runner franchise).

I nuovi Power Rangers arriveranno sul grande schermo il 24 marzo 2017 negli USA.

Ecco il logo del film Power Rangers:

Power Rangers
Power Rangers

Power Rangers
Impostazioni privacy