Stephen Amell
Stephen Amell

Premium Action: Gotham 1×10 e Arrow 3×08, sinossi e anticipazioni – 8 Dicembre 2014


Lunedì 8 Dicembre 2014 su Premium Action l'Episodio 10 di Gotham 'LoveCraft' e l'Episodio 8 'The Brave and the Bold' di Arrow 3: anticipazioni e clip.

Vanno in onda Lunedì 8 Dicembre 2014 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia il decimo episodio della serie tv Gotham, alle ore 21:15, e l'ottavo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 22. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "LoveCraft", l'episodio 1×10 di Gotham è descritto come segue:

"Un gruppo di killer professionisti penetra nella villa di Bruce per uccidere Selina Kyle, testimone dell'assassinio dei Wayne; l'assistente procuratore Dent ha volutamente lasciato trapelare il nome nel tentativo di intimorire Lovecraft e costringerlo a un passo falso, ritenendolo (sbagliando) il mandante dell'omicidio, con l'unico risultato di mettere in pericolo la vita dei due ragazzi. Per Selina l'unico rifugio sono le strade di Gotham, tra le cui ombre si muove a proprio agio. Alfred partecipa con Harvey alle ricerche rivelandosi risolutivo mentre Gordon arresta Lovecraft per poi accorgersi di avere a che fare con una misera pedina in un gioco enormemente piu' grande; troppo tardi pero', perche' Lovecraft viene ucciso dagli stessi sicari che sono a caccia di Selina. La ragazza e Bruce, intanto, cadono vittima di un ricettatore che li vuole consegnare ai killer. Selina riesce a fuggire."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "LoveCraft" è andato in onda il 24 Novembre negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 8 Dicembre su Premium Action.

Intitolato "The Brave and the Bold", l'episodio 3×08 di Arrow è il secondo episodio del CrossOver con The Flash (la prima parte la vedremo a febbraio 2015 su Italia1) descritto come segue:

"Oliver, Arsenal e Diggle rintracciano la posizione di un assassino armato di boomerang di nome Digger Harkness (guest star Nick Tarabay), ma sono sorpresi quando si trovano faccia a faccia con un team della ARGUS. Diggle chiede a Lyla perché la ARGUS è coinvolta ma non trova risposta perchè nel frattempo Harkness attacca l'edificio, uccidendo diversi agenti e ferendo Lyla. Arrow si unisce alla lotta e ottiene l'aiuto di un vecchio amico – The Flash. Harkness riesce a fuggire e la squadra di Oliver si unisce a Barry per trovarlo prima che possa arrivare a Lyla. Quando Harkness pianta cinque bombe nella città che sono programmate per esplodere, allo stesso tempo, entrambe le squadre devono unirsi per salvare la città".

L'ottavo episodio della terza stagione di Arrow è diretto da Jesse Warn con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Grainne Godfree Schwartz. "The Brave and the Bold" è andato in onda negli USA su The CW il 3 Dicembre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 8 Dicembre (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)3×08 – Il Coraggio e l’Audacia – Arrow
Impostazioni privacy