Gotham e Arrow
Gotham e Arrow

Premium Action: Gotham 1×11 e Arrow 3×10, sinossi e anticipazioni – 9 Febbraio 2015


Lunedì 9 Febbraio 2015 su Premium Action l'Episodio 11 di Gotham 'Rogue's Gallery' e l'Episodio 10 'Left Behind' di Arrow 3: anticipazioni e clip.

Vanno in onda Lunedì 9 Febbraio 2015 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia l'undicesimo episodio della serie tv Gotham, alle ore 21:15, ed il decimo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 22. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "Rogue's Gallery", l'episodio 1×11 di Gotham è descritto come segue:

"Al manicomio di Arkham qualcuno si diverte a sottoporre gli internati a terribili elettroshock, che devastano completamente il loro cervello. Gordon fa intervenire la polizia (nella persona di Bullock) nonostante l'opposizione del direttore Lang. Gordon scopre che l'infermiera Duncan altri non e' che una pluriomicida internata da decenni. il caso sembra risolto, ma il vero autore e' Gruber, un internato che attraverso quegli esperimenti e' riuscito alla fine a controllare la mente di un altro paziente, Helzinger, e a farlo diventare la sua mano omicida. Sul versante mafia, Gilzean uccide il suo vecchio amico d'infanzia Saviano, ostacolo ai piani di ascesa di Fish Mooney."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "Rogue's Gallery" è andato in onda il 5 Gennaio 2015 negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 9 Febbraio 2015 su Premium Action.

Intitolato "Left Behind", l'episodio 3×10 di Arrow è descritto come segue:

"All'indomani della battaglia di Oliver con Ra al Ghul, Diggle e Arsenal continuano a proteggere la città in assenza di Arrow. Tuttavia, dopo tre giorni senza sentire notizia da Oliver, si comincia a temere che il peggio possa essere accaduto al loro amico – è morto?. Felicity si rifiuta di credere che Oliver possa essere stato ucciso fino a quando Merlyn fa al team una visita a sorpresa. Thea sospetta che ci sia qualcosa di più dietro la scomparsa di Oliver e chiede a Merlyn un favore. Nel frattempo, Ray prova una parte del suo 'nuovo vestito' e Laurel riprende in mano il mantello di Black Canary.".

Il decimo episodio della terza stagione di Arrow è diretto da Glen Winter e scritto da Marc Guggenheim e Erik Oleson. "Left Behind" è andato in onda negli USA su The CW il 21 gennaio 2015, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 9 Febbraio 2015 (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)
Impostazioni privacy