69esima Mostra del Cinema di Venezia
69esima Mostra del Cinema di Venezia

Premium Cinema e Iris al Festival di Venezia 2012


Premium Cinema, il canale del grande cinema di Mediaset Premium, e Iris, canale free del digitale terrestre Mediaset, saranno presenti alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia in programma da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre 2012. Premium Cinema Il magazine “Red Carpet” curato da Simona Ralli dopo aver seguito il Festival di Cannes, […]

Premium Cinema, il canale del grande cinema di Mediaset Premium, e Iris, canale free del digitale terrestre Mediaset, saranno presenti alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia in programma da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre 2012.

Premium Cinema
Il magazine “Red Carpet” curato da Simona Ralli dopo aver seguito il Festival di Cannes, il Taormina Film Fest e il Festival Internazionale del Film di Roma, sarà per la quarta volta al Lido di Venezia. Durante tutti gli undici giorni del festival, ogni sera, alle ore 20.55, appuntamento con lo speciale “Red Carpet – Speciale Festival di Venezia” con interviste, news, curiosità e gossip del mondo del cinema al Lido.

Premium Cinema, inoltre, per il secondo anno assegnerà il premio “Premium Cinema Talent“. Nel 2011 il riconoscimento è stato destinato a Filippo Timi. Anche quest’anno ci sarà l’attesissimo Party Premium Cinema in onore del premio Kineo.

Iris
Lo sguardo di Tatti Sanguineti e le esclusive di Anna Praderio saranno al centro della striscia quotidiana che il Canale dedicherà alla Mostra. L’appuntamento è con “Iris al Festival di Venezia” dal 29 agosto a sabato 8 settembre in seconda serata.

Ogni puntata si aprirà con uno spazio dedicato al red carpet e ad una carrellata delle opere proposte durante la giornata festivaliera. Il critico Sanguineti avrà il compito di commentare le pellicole più interessanti del giorno e l’inviata del Tg5 proporrà interviste ai più importanti attori presenti alla Mostra. Le voci di altri protagonisti della kermesse saranno raccolte dalle inviate Marta Perego e Mila Cantarelli In chiusura, immagini dei più esclusivi party in Laguna, con una panoramica sulla moda e il glamour tipico di eventi di questo genere.

Venezia 2012
Impostazioni privacy