Premium Cinema HD: al via le trasmissioni con The Blind Side in alta definizione


Si accende da questa sera, martedì 18 maggio 2010, il nuovo canale del digitale terrestre Mediaset Premium “PREMIUM CINEMA HD”: in alta definizione tutti i film in anteprima esclusiva, gli attori più amati, i cult imperdibili di Premium Cinema. Per l’occasione alle ore 21.00 in anteprima assoluta per l’Italia il film campione d’incassi in USA […]

Si accende da questa sera, martedì 18 maggio 2010, il nuovo canale del digitale terrestre Mediaset Premium “PREMIUM CINEMA HD”: in alta definizione tutti i film in anteprima esclusiva, gli attori più amati, i cult imperdibili di Premium Cinema.

Per l’occasione alle ore 21.00 in anteprima assoluta per l’Italia il film campione d’incassi in USA “The Blind Side“, valso il premio Oscar nel 2010 a Sandra Bullock, si inaugura il nuovo modo di vedere il cinema su Mediaset Premium.

La pellicola, quarto incasso assoluto negli USA per la stagione 2009-2010, è incentrata sulla storia vera di Michael Jerome Oher.

Il film racconta la vera storia di Michael Oher, un ragazzo che debutterà quest’anno nella NFL (il campionato americano di Football) che è riuscito grazie ad una famiglia adottiva e alla passione per lo sport a superare un’infanzia e un’adolescenza difficili – e a lungo vissute letteralmente per la strada – per via della tossicodipendenza della madre.

Premium Cinema HD, con Premium Cinema e Studio Universal, arricchisce la famiglia di Premium Gallery con le sue quattro proposte già in onda: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione + 1). L’offerta Premium Gallery raggiunge così 7 differenti opzioni con il meglio del cinema e delle serie tv in esclusiva pay e senza interruzioni pubblicitarie, per un totale di oltre 4.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato.

The Blind Side
Impostazioni privacy