Premium Cinema: speciale 68 Festival di Venezia 2011
Premium Cinema: speciale 68 Festival di Venezia 2011

Premium Cinema: speciale 68 Festival di Venezia 2011


Come ogni anno, anche per la 68a edizione del Festival del Cinema di Venezia 2011 il salotto di Premium Cinema torna per dare spazio alla kermesse di cinema italiana piu’ famosa. Dal 31 agosto al 10 settembre prossimi alle 20.50, Premium Cinema dedicherà servizi ed approfondimenti sui film in gara presentati in anteprima ma anche […]

Come ogni anno, anche per la 68a edizione del Festival del Cinema di Venezia 2011 il salotto di Premium Cinema torna per dare spazio alla kermesse di cinema italiana piu’ famosa.

Dal 31 agosto al 10 settembre prossimi alle 20.50, Premium Cinema dedicherà servizi ed approfondimenti sui film in gara presentati in anteprima ma anche uno sguardo su avvenimenti, eventi e curiosità che affiancano i momenti più istituzionali. Non mancheranno gli incontri interviste con le Star, gli addetti ai lavori e tutti i protagonisti della rassegna più amata.

Dieci giorni ruggenti che ci porteranno alla scoperta del vincitore del leone d’oro.

Inoltre, per coloro i quali si perdessero qualche appuntamento, ricordiamo che le puntate saranno visibili sul servizio Premium Net TV di Mediaset Premium sia sul televisore con decoder, sia sul proprio pc.

Con l’occasione, Premium Cinema offrirà una programmazione dedicata alla kermesse veneziana a partire dalle ore 19:00 con titoli che hanno vinto premi o hanno partecipato alle passate edizioni del festival.

Mercoledì 31 agosto, alle ore 21.15 apre il ciclo di film “Somewhere“, pellicola diretta da Sofia Coppola, vincitrice del Leone d’Oro alla 67esima edizione della Mostra di Venezia. A seguire “La passione” e “Il toro“. Mentre a chiudere la kermesse cinematografica, sabato 10 settembre, in prima serata, sarà il film “Michael Clayton”.

Alle ore 19.00:
1 settembre: “Topsy -Turvy – Sottosopra”
2 settembre: “Lo spazio bianco
3 settembre: “La doppia ora
“4 settembre: “L’anima gemella
5 settembre: “20 sigarette
6 settembre: “La solitudine dei numeri primi
7 settembre: “L’uomo delle stelle
8 settembre: “La sconosciuta
9 settembre: “I figli degli uomini

Per tutte le informazioni, news, sezioni e vincitori è disponibile il nostro speciale 68 Venezia 2011 nella area eventi.

Impostazioni privacy