Premium Cinema: Speciale I due soliti idioti

Mercoledì 19 dicembre 2012 su Premium Cinema in anteprima i primi 10 minuti del nuovo film 'I due soliti idioti' con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.
Premium Cinema: Speciale I due soliti idioti

Premium Cinema mercoledì 19 dicembre 2012 in prima serata alle ore 21,15 propone in esclusiva assoluta i primi 10 minuti del nuovo film I due soliti idioti, sequel del fortunato I soliti idioti uscito nei cinema italiani lo scorso anno, con protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Nel nuovo film, Gianluca è alle prese con i preparativi del matrimonio con Fabiana, mentre il padre Ruggero deve fare i conti con la crisi economica e con le ispezioni della guardia di finanza, che ha preso di mira la sua attività. L'imprenditore rischia la bancarotta e, per evitare il peggio, è disposto a tutto. I suoi tentativi truffaldini di risolvere i propri problemi ,contemplano anche la tentazione di mettere le mani sui soldi del rigoroso e ricco consuocero Pelosi. Ancora una volta, la sua vittima è l'ignaro figlio che, novello sposo, viene coinvolto in ogni genere di folle impresa architettata da suo padre. 

La pellicola I due soliti idioti, distribuita da Medusa e diretta da Enrico Lando, arriva nelle nostre sale da giovedì 20 dicembre 2012. In concomitanza con l'uscita della commedia, giovedì 20 dicembre il canale di Mediaset Premium propone in prima serata, alle ore 21.15, il primo successo cinematografico della coppia comica: I soliti idioti.

L'appuntamento con "Speciale Anteprima - I due soliti idioti" è su Premium Cinema mercoledì 19 dicembre alle 21,15 con i primi minuti del nuovo film, ad un giorno dall'uscita nelle sale. Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli torneranno nuovamente su Premium Cinema il giorno successivo, giovedì 20 dicembre, con il primo film che ne ha consacrato il successo e ancora domenica 23 Dicembre alle 19.30 per il ciclo Celebrity, dove racconteranno con molta ironia, nel salotto di Premium Cinema, il proprio percorso professionale e personale.



Apri Box Commenti