Presentato il film ‘Ho cercato il tuo nome’ a Hollywood


Si è finalmente tenuta la premiere del film Ho cercato il tuo nome (The lucky one). Il film, che ha come protagonisti Zac Efron e Taylor Schilling, è stato presentato in vera pompa magna a Grauman’s Chinese Theatre nella scintillante Hollywood.  L'eleganza l'ha fatta da padrona alla première del film e, oltre alle due co-star già […]

Si è finalmente tenuta la premiere del film Ho cercato il tuo nome (The lucky one). Il film, che ha come protagonisti Zac Efron e Taylor Schilling, è stato presentato in vera pompa magna a Grauman’s Chinese Theatre nella scintillante Hollywood. 

L'eleganza l'ha fatta da padrona alla première del film e, oltre alle due co-star già menzionate, erano presenti anche Blythe Danner, Ashley Tisdale (co-star di Efron nel famoso High School Musical) e Audrina Patridge.

Ho cercato il tuo nome, diretto da Scott Hicks, è basato sul romanzo omonimo di Nicholas Sparks che narra la storia del marine Logan Thibault che trova, nella sua terza missione in Iraq, la foto di una ragazza misteriosa. Foto che sembra portargli fortuna (da qui The Lucky One, ossia "Il fortunato") poiché sarà l'unico a sopravvivere ad un attacco nemico. Per questo il ragazzo, tornato a casa, decide di trovare la ragazza della foto. Come nella migliore tradizione dei film tratti dai romanzi di Sparks, non mancheranno lacrime e romanticismo, che non vi vogliamo svelare, essendo i temi centrali non solo del libro ma anche della pellicola di prossima uscita.

Ovviamente, Efron recita nei panni del marine mente la Schilling, anch'essa molto elegante alla première, è la misteriosa ragazza bionda della foto: la coppia promette bene per la sua presenza scenica e per l'affiatamento che sembra aver raggiunto durante le riprese del film. 

Il film, presentato in anteprima il 16 aprile, uscirà negli Usa questo venerdì, 20 aprile, mentre noi italiani dovremo attendere il 25 aprile per poter seguire la vicenda romantica nel tipico stile di Nicholas Sparks. 

Nel frattempo, potete ammirare gli attori in tutto il loro splendore alla première: ragazzi molto giovani che, però, si sono messi il "vestito buono" ed hanno deciso di incantare ancora una volta tutti i loro giovanissimi, e non, fan.

Impostazioni privacy