Presidente e Michelle Obama: George Clooney è un ‘ragazzo meraviglioso’


Il presidente Obama e sua moglie, Michelle, hanno confessato il loro apprezzamento per George Clooney, tanto che il presidente degli Stati Uniti in capo lo chiama un "ragazzo meraviglioso" in un'intervista a Entertainment Tonight. Il presidente ha detto che ha conosciuto Clooney come attore, a nome del popolo del Darfur, mentre Obama era nel Senato […]

Il presidente Obama e sua moglie, Michelle, hanno confessato il loro apprezzamento per George Clooney, tanto che il presidente degli Stati Uniti in capo lo chiama un "ragazzo meraviglioso" in un'intervista a Entertainment Tonight.

Il presidente ha detto che ha conosciuto Clooney come attore, a nome del popolo del Darfur, mentre Obama era nel Senato degli Stati Uniti.

"E' un difensore formidabile per conto del popolo del Darfur e al popolo del Sudan che sono stati brutalizzati da molto tempo", ha detto Obama. "E così, quando ero un senatore – questo era molto prima che fossi presidente – era un problema che stavo lavorando insieme su una base bipartisan, e George, che aveva viaggiato lì, aveva fatto documentari lì, ed era molto ben informato, è venuto a testimoniare al Congresso. E così abbiamo avuto modo di conoscerci l'un l'altro. "

Obama ha detto anche che Clooney è "un uomo buono e un buon amico.". La first lady, nel frattempo, ha confessato di trovare l'attore attraente: "E' carino, anche.". Ha anche scherzato sul fatto che le capita di essere "occupata" ogni volta che i programmi del marito coincidono con gli eventi organizzati dall'attore, scherzando che si tratta di una "cospirazione".
"Michelle è sempre frustrata perché un sacco di eventi in cui George viene coinvolto, per qualche ragione, lei ha già qualcos'altro da fare", ha detto il presidente, scherzando.

Nel mese di maggio, Clooney ha ospitato una raccolta fondi per Obama nella sua casa di Los Angeles che ha raccolto quasi 15 milioni di dollari.

Ma nonostante il suo sostegno per il presidente, Clooney si prende cura di non essere etichettato come migliore amico di Obama.
"E' molto protettivo e non mi disturba", ha detto il presidente. "Ed è anche sensibile al fatto che, si sa, che se lui si fa vedere in giro con me, poi in qualche modo sarò etichettato come 'Obama esce con le star di Hollywood,' e questo non è quello che è."

Impostazioni privacy