Pretty Little Liars 3
Pretty Little Liars 3

Pretty Little Liars: su Mya la Quarta Stagione


Al via dal 28 novembre la quarta stagione di Pretty Little Liars su Mya, con doppio episodio settimanale. Si inizia con Lucy, Troian, Ashley e Shay vestite di nero e pronte per un funerale.

Al via, da oggi, giovedì 28 novembre 2013, la quarta stagione di Pretty Little Liars, in prima serata su Mya (Mediaset Premium). Questa stagione risponderà a molti degli enigmi lasciati dal finale precedente, come promesso su Twitter dalla produttrice esecutiva della serie, Marlene King: "sarà finalmente rivelata l'identità della persona che si nascondeva sotto la maschera di Halloween".

Sempre in questa stagione di Pretty Little Liars ci sarà un omaggio ai film noir degli anni '40, con un episodio (il tredicesimo episodio in onda il prossimo 20 febbraio 2014 su Mya) realizzato tutto in bianco e nero:  a TV Guide è stato il producer  Joe Dougherty, che spiega: "ABC Family ha notato che visualmente il nostro show era molto portato per effetti speciali noir, e ci ha chiesto se volevamo fare qualcosa di totalmente in bianco e nero.". Le protagoniste e i personaggi dell'episodio indosseranno per l'occasione abiti d'epoca confezionati apposta o recuperati dai mercatini vintage.

Stasera vanno in onda due episodi. Per non smentire la suspense la prima puntata di questa nuova stagione, inizio con il quartetto delle Liars: Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell vestite di nero e pronte per un funerale.

Nel primo episodio, 4×01 – A. E' ancora viva, le ragazze sono disperate nel cercare di comprendere cosa A ha in serbo per loro, e si rivolgono a Mona, anche lei entrata nel mirino di A. Aria e' indecisa se riprendere il rapporto con Ezra ed Emily progetta il suo futuro.Infine una scoperta scioccante scuote Rosewood…

Nel secondo episodio, 4×02 – A.Porgi l'altra scarpa, La presenza della signora Di Laurentis innervosisce tutti quelli che la circondano, soprattutto perche' sembra cambiare la conoscenza sugli ultimi giorni di Allison. Aria frequenta un corso di autodifesa, Toby condivide un segreto con Spencer e Hanna fa una scoperta riguardo sua madre. Infine A si accanisce su Mona…

Pretty Little LiarsPretty Little Liars (stagione 4)
Impostazioni privacy