Shadowhunters: Città di ossa
Shadowhunters: Città di ossa

Prima Clip da Shadowhunters: Città di ossa


Prima clip tratta da Shadowhunters: Città di ossa, l'intero filmato che è stato mostrato durante la presentazione del film al Comic-Con di San Diego.

Se non siete in grado di aspettare ancora tre settimane in attesa dell'arrivo nelle sale italiane di Shadowhunters: Città di ossa (The Mortal Instruments: City of Bones) e non avete avuto modo di partecipare al panel dedicato al film al Comic-Con di San Diego non preoccupatevi: Yahoo! Movies ha appena rilasciato l'intero filmato che è stato mostrato durante la presentazione del film con protagonisti Lena Headey, Lily Collins, Jonathan Rhys Meyers, Jamie Campbell Bower, Aidan Turner, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jared Harris, Kevin Durand, che potete vedere nel player qui sotto.

Ambientato in una contemporanea New York, una adolescente apparentemente normale, Clary Fray (Collins), scopre di essere la discendente di una serie di Shadowhunters, una squadra segreta di giovani guerrieri mezzo uomo – mezzo angelo, costretti in un'antica battaglia per proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa di sua madre (Lena Headey), Clary deve unire le forze con un gruppo di Shadowhunters, che la introducono in una pericolosa alternativa di New York chiamata Downworld, pieno di demoni, stregoni, vampiri, lupi mannari e altre creature mortali.

Basato su primo libro della serie originale "The Mortal Instruments" di Cassandra Clare, Shadowhunters – Città di Ossa arriverà dal 28 Agosto 2013 nei cinema italiani, distribuito da Eagle Pictures.

Impostazioni privacy