Il mondo di Arthur Newman
Il mondo di Arthur Newman

Prima clip italiana da Il mondo di Arthur Newman


Pprima clip in italiano de Il mondo di Arthur Newman, la commedia d'esordio del regista Dante Ariola con il Premio Oscar Colin Firth ed Emily Blunt.

Vi presentiamo la prima clip in italiano de Il mondo di Arthur Newman, la commedia d'esordio del regista Dante Ariola con il Premio Oscar Colin Firth ed Emily Blunt. Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival 2012 e, successivamente, al Torino Film Festival 2012, riscuotendo un ottimo successo di critica, il film è una originale commedia romantica sulla crisi d'identità e la possibilità di reinventare la propria vita.

Nel film, Colin Firth è Wallace Avery, un uomo stanco della sua vita. Divorziato, perennemente in conflitto con il figlio, insoddisfatto della sua situazione sentimentale, decide che è arrivato il momento di dare una svolta radicale alla propria esistenza. L'idea di Wallace è quella di provare a ricominciare da zero: si procura una nuova identità, assumendo il nome di Arthur Newman, e inizia a lavorare come professionista nel mondo del golf. Ma i suoi piani vengono scombinati dall'incontro con Michaela Fitzgerald (Emily Blunt).

Il film arriverà nelle sale italiane il 5 settembre distribuito da Videa.

Impostazioni privacy