La metamorfosi del male
La metamorfosi del male

Tre clip italiane da La metamorfosi del male


Prime clip italiane dalla rivisitazione in chiave moderna di una delle leggende classiche dell'orrore, diretta dal regista americano William Brent Bell.

Vi presentiamo le prime clip italiane tratta da La metamorfosi del male, film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 dicembre, distribuito da Moviemax. E' il nuovo film del regista americano William Brent Bell (Stay Alive e L'altra faccia del diavolo – Devil Inside), con protagonisti Aj Cook, Brian Scott O'connorr, Sebastian Roché, Simon Quarterman e Vik Sahay.

Lo sceneggiatore del film, Matthew Peterman, dice che "io e Brent siamo sempre stati interessati a reinventare le leggende classiche dell'orrore. In particolare la leggenda del lupo mannaro era stata sempre trattata allo stesso modo, così ci siamo concentrati su nuove ricerche e abbiamo individuato un nuovo approccio alla storia". Morris Paulson rivela che "L'unicità di questo approccio sta nel fatto di essere riusciti a scomporre la leggenda del lupo mannaro per eliminare alcuni degli aspetti più fantastici che erano stati sviluppati attorno a questo personaggio, per poi ricostruirlo in un modo molto particolare, originale".

Ecco le prime clip da La metamorfosi del male:

La famiglia Porter, in vacanza nella Francia rurale, viene brutalmente uccisa. Dopo le prime ipotesi di un attacco animale, viene accusato della strage Talan Gwynek, un uomo dall'aspetto rozzo che vive proprio nei pressi della scena del crimine. L'avvocato Kate Moore, giovane americana che vive in Francia insieme alla sua équipe, viene chiamata a difenderlo e, convinta della sua innocenza, decide di adottare un approccio scientifico per dimostrare l'incapacità fisica dell'uomo di procurare danni ad altre persone. Attraverso la testimonianza della madre di Talan, infatti, Kate scopre che l'uomo soffre di una particolare malattia genetica ereditaria che lo ha reso sin da piccolo lo zimbello del vicinato. Scavando nell'enigmatica storia familiare di Talan, Kate e la sua squadra riportano alla luce una sorprendente leggenda. Ne deriverà un bagno di sangue e Kate dovrà fare tutto quanto in suo potere per sopravvivere ed evitare che il caos, il terrore e la morte si diffondano.

Impostazioni privacy