Sin City Una donna per cui uccidere
Sin City Una donna per cui uccidere

Prima clip italiana da Sin City – Una donna per cui uccidere


Prima clip italiana tratta da Sin City - Una donna per cui uccidere, il film di Robert Rodriguez e Frank Miller da Ottobre al cinema.

Vi presentiamo la prima clip italiana tratta da  Sin City – Una donna per cui uccidere (Sin City: A Dame to Kill For), il film di Robert Rodriguez e Frank Miller interpretato da Jessica Alba, Josh Brolin, Eva Green, Juno Temple, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Joseph Gordon-Levitt e Ray Liotta. Il film arriverà in Italia il 1 Ottobre con Key Films, mentre negli USA è uscito lo scorso 22 agosto.

In Sin City: A Dame to Kill For, Dwight riceve la visita di Ava, una donna che ha amato molto in passato e che lo ha abbandonato per sposare un uomo ricco. Ava è in cerca d'aiuto per salvarsi da un matrimonio infelice e Dwight non esita a soccorrerla salvo poi trovarsi incastrato nell'omicidio del marito di lei. Con l'aiuto di Marv, Dwight dovrà fare in modo di salvarsi dalle accuse infondate. Nel frattempo Nancy elabora il lutto per la morte del Detective Hartigan, l'uomo che le ha salvato la vita sottraendola alle grinfie del Bastardo Giallo.

Il sequel Sin City – A Dame to Kill For ha incassato al debutto negli USA solo 6,5 milioni di dollari da 2.894 sale per una media di soli 2.238 dollari per schermo, piazzandosi così in ottava posizione nel suo primo weekend.

Qui sotto la prima clip italiana dal film, intitolata 'Tu ancora mi vuoi'.

Impostazioni privacy