Prima di Domani
Prima di Domani

Prima di Domani, tre clip dal film tratto dal romanzo di Lauren Oliver


Cosa succederebbe se oggi fosse l'ultimo  giorno per il  resto della tua vita?

Eagle Pictures distribuirà nei cinema italiani il film Prima di Domani (Before I Fall) per la regia di Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won't Miss Me) e tratto dal romanzo young adult fantasy della scrittrice Lauren Oliver. Prima di Domani arriva nelle sale italiane il 19 luglio. In occasione della presentazione del film il 18 luglio al Giffoni Film Festival, sono ora disponibili tre clip italiane del film, che potete vedere qui sotto.

Cosa succederebbe se oggi fosse l'ultimo  giorno per il  resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam, che ha una vita perfetta con un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Per Sam tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. 

Zoey Deutch interpreta la protagonista di questa commedia dark teen, tratta dal best seller precedentemente edito in Italia con il titolo "E finalmente ti dirò addio" e pubblicato nel nostro paese da Piemme Freeway.

Nel cast anche Halston Sage (Cattivi Vicini), Logan Miller (The Walking Dead), Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Erica Tremblay, Liv Hewson, Nicholas Lea.

A seguire poster e trailer di Prima di Domani.

Galleria fotografica di Prima di Domani
Galleria fotografica di Prima di Domani

Impostazioni privacy