Prima di Lunedi'
Prima di Lunedi'

Prima di Lunedi’ con Vincenzo Salemme e Fabio Troiano su Rai Movie


Due persone a bordo di una grossa automobile si scontrano con la 500 di un miliardario malavitoso il quale, come indennizzo dei danni riportati dalla sua macchina, affida loro la consegna di un gigantesco e misterioso uovo di Pasqua, che dovranno portare da Torino a Torre del Greco.

Vincenzo Salemme nei panni di Carlito, un miliardario malavitoso in "Prima di Lunedì", commedia on the road in onda domenica 9 agosto alle 21.10 su Rai Movie.

Due auto si scontrano in piena Torino. Alla guida di una delle due c'è un aspirante attore squattrinato, Marco, insieme al suo migliore amico Andrea, e nell'altra Carlito Brigante, eccentrico e ricco proprietario di una catena di supermercati. Carlito fa a Marco una proposta che non potrà rifiutare: invece di pagare i danni causati alla sua auto, Marco dovrà portare un gigantesco uovo pasquale (con sorpresa) da Torino a Torre del Greco, facendosi accompagnare dall'amico e dalla sorella di Andrea, Penelope, ex fidanzata di Marco in procinto di sposarsi con un altro. Si unirà a loro Chanel, l'ottantenne francese che il trentenne Andrea ha conosciuto su Internet e di cui si è invaghito credendola un'avvenente coetanea.

Nel cast anche Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero, Roberta Fiore, Martina Borgeisa, Pierluigi Corallo.

Impostazioni privacy