Prima immagine ufficiale di 'Magic Mike'



Warner Bros Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale per il dramedy con protagonisti degli spogliarellisti diretto da Steven Soderbergh "Magic Mike". La foto mostra Alex Pettyfer, Channing Tatum, Joe Manganiello e Matthew McConaughey. Mentre i primi tre si mostrano in canottiera bianca e pantaloni militari, McConaughey sfoggia i suoi addominali a torso nudo.

Nel film, Tatum interpreta Mike Martingano, un ragazzo diciannovenne spogliarellista a Tampa che prende una giovane ballerina chiamata Kid sotto la sua custodia nelle belle arti. Pettyfer affronta la parte del Kid, mentre Manganiello e McConaughey vestono i panni di Big Dick Richie e il veterano Dallas, rispettivamente.

Lo scorso aprile, il direttore Soderbegh ha lasciato alcune dichiarazioni sul perchè decise di dirigere il film. A Collider ha detto:

"Quando Channing mi ha parlato di questo progetto, ho pensato che fosse una delle idee migliori che abbia mai sentito per un film. Ho accettato immediatamente il posto di regista. E 'sexy, divertente e scioccante. Usiamo Saturday Night Fever come il nostro modello, quindi spero che siamo sulla strada giusta ".

Per arrivare nelle sale americane il 29 giugno 2012, "Magic Mike" è supportato anche da Olivia Munn, Matt Bomer, Riley Keough e Cody Horn. Soderbergh dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Reid Carolin.