Adrien Brody, Houdini
Adrien Brody, Houdini

Houdini, Prime immagini e clip per la miniserie dedicata al mago


Il mago è stato interpretato da Adrien Brody e la serie è stata prodotta da History Channel.

Vi avevamo preannunciato quasi un anno fa la realizzazione di una miniserie dedicata al mito di Houdini. Ora, la serie è ormai in produzione avanzata e sono state diffuse le prime immagini e clip relative a questa serie prodotta da History Channel.

La serie vede Adrien Brody interpretare il mitico illusionista, mentre Kristen Connolly nei panni dell'assistente, e successivamente della moglie, Bess. Le puntate consentiranno di percorrere la vita del mago che partì dalla povertà e arrivò a raggiungere la fama mondiale. 

"Fin dalla mia infanzia, quando ho sognato di essere un grande mago, Harry Houdini è stato uno dei miei eroi", aveva dichiarato già prima dell'inizio della produzione Adrien Brody. "Il suo coraggio e la determinazione ossessiva ancora mi affascinano. Houdini ha imparato l'arte della fuga – non solo dalle catene fisiche, ma dalla povertà e dai vincoli sociali di una umile origine. La sua storia fa appello al desiderio universale di accettazione con il quale tutti noi possiamo identificarci. Poter ritrarre lui è al di là di un onore per me.".

Impostazioni privacy