Prime immagini per La fine del mondo, commedia con Simon Pegg


Prime immagini per la commedia 'catastrofica' La fine del mondo (The World's End) di Edgar Wright e Simon Pegg.

di / 01.02.2013
Prime immagini per La fine del mondo, commedia con Simon Pegg

Prime immagini per la commedia "catastrofica" La fine del mondo (The World's End) di Edgar Wright e Simon Pegg. Il terzo capitolo della così detta Trilogia del Cornetto (che comprende L'Alba dei Morti Dementi e Hot Fuzz) è ormai in fase di post produzione e sul magazine Empire sono apparse alcune immagini che consentono di intuire anche la trama del film stesso. Film nel quale i pub sono il fil rouge della storia. 

Infatti, nel film un gruppo di amici si dà appuntamento nella città natale dalla quale tutti loro provengono per dare vita ad un tour dei pub che dovrebbe concludersi proprio al pub chiamato Fine del Mondo (The World's End). Ma qualcosa farà capire al gruppo che la fine del mondo non è soltanto il nome del pub...

E Simon Pegg, sempre ad Empire, ha voluto indicare come:

"Guardando il film vi accorgerete che il nome di ciascun pub è tutt'altro che casuale"

E se nel primo film della serie (L'Alba dei Morti Dementi) si parlava di zombie, mentre nel secondo del perbenismo che copre la crudeltà umana (Hot Fuzz), sempre in chiave ironica, il terzo episodio (La fine del mondo) sarà fantascientifico, come si può capire anche guardando la seconda immagine pubblicata su Empire. 

The World's End verrà distribuita ad agosto in Gran Bretagna, mentre in Italia l'uscita in sala è in programma per il 28 Settembre 2013 distribuita da Universal Pictures.



Apri Box Commenti