L'incredibile storia di Winter il delfino 2
L'incredibile storia di Winter il delfino 2

Prime tre clip da L’incredibile storia di Winter il delfino 2


Le tre clip 'Bet e Saw', 'Mai uscita' e 'Guarita' per L'incredibile storia di Winter il delfino 2, dal 25 settembre al cinema.

Vi presentiamo tre nuove clip in arrivo per L'incredibile storia di Winter il delfino 2 quando mancano ormai solo due giorni al suo debutto nelle sale italiane. Charles Martin Smith dirige e sceneggia la pellicola che continua a raccontare la storia del coraggioso cetaceo inziata nel 2011 con L'Incredibile Storia di Winter il Delfino.

La squadra dell'Ospedale Clearwater Marine, grazie all'aiuto del Dott. Cameron McCarthy (Morgan Freeman), che ha realizzato una particolare protesi, è riuscita a salvare Winter. Ma ha ora un'altra sfida da affrontare: morta Panama, deve riuscire a trovare un nuovo compagno per il delfino. A guidare il cast, di cui fanno parte anche Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff, Austin Stowell, Austin Highsmith, è Harry Connick, Jr. che torna, nel ruolo del Dott. Clay Haskett, a collaborare con Charles Martin Smith.

"Un regista così ricco di passione e di talento" ha dichiarato l'attore, "caratterizza l'atmosfera e il metodo di lavoro di tutta la produzione. Si deve tutto a lui. È riflessivo, artistico, sa quando intervenire o quando farsi da parte. E poi lavorare di nuovo con Winter è stato elettrizzante. Quando si gira un film, già è raro avere un'esperienza positiva, figuriamoci due! È stata una vera fortuna".

Qui sotto le tre clip "Bet e Saw", "Mai uscita" e "Guarita".

Impostazioni privacy