Primo footage per G. I. Joe: Retaliation


Il sequel del noto G. I. Joe, Retaliation, si prepara ad arrivare in fase di post produzione per avvicinarsi sempre più all'uscita nelle sale cinematografiche. Dopo aver avuto la prima scarica di screenshot, arriva oggi il primo footage del film che dà un'idea su cosa ci aspetterà. Poco meno di 20 secondi per una scena […]

Il sequel del noto G. I. Joe, Retaliation, si prepara ad arrivare in fase di post produzione per avvicinarsi sempre più all'uscita nelle sale cinematografiche. Dopo aver avuto la prima scarica di screenshot, arriva oggi il primo footage del film che dà un'idea su cosa ci aspetterà. Poco meno di 20 secondi per una scena in cui Bruce Willis, nel film Joe Colton, Dwayne Johnson "The Rock", nel ruolo di Roadblock, e Adrianne Palicki, nei panni di Lady Jay, si lasceranno andare in una scena a tutta azione.

Il video rilasciato è una parte del teaser trailer che verrà rilasciato per intero il prossimo lunedì, mentre il trailer integrale arriverà soltanto giovedì alle 12:30 orario americano. Le prospettive rilasciate dal footage sono sicuramente positive e lasciano presagire una pellicola che potrebbe esaltare più del primo capitolo dedicato alle forze d'assalto americane.

Vi lasciano ora al footage di 18 secondi su G.I. Joe Retaliation.