Il primo libro di Harry Potter letto da Daniel Radcliffe e altre star su Spotify
Il primo libro di Harry Potter letto da Daniel Radcliffe e altre star su Spotify

Il primo libro di Harry Potter letto da Daniel Radcliffe e altre star su Spotify e Harry Potter At Home


Con la voce di Daniel Radcliffe, è possibile trovare e ascoltare da il primo capitolo di Harry Potter e la Pietra Filosofale su Spotify per tutti gli utenti di tutto il mondo, oltre che sul sito web di Harry Potter At Home.

Wizarding World e J.K. Rowling hanno annunciato l'ultima aggiunta a Harry Potter At Home, la raccolta di iniziative gratuite progettate per aiutare a portare la magia di Harry Potter a bambini e genitori in tutto il mondo durante questo difficile periodo di isolamento causato dalla diffusione del Covid-19. Ogni settimana, dal 5 maggio, verrà rilasciata un'inedita lettura di un capitolo del primo libro di Harry Potter, Harry Potter e la Pietra Filosofale, sul sito harrypotterathome.com e su Spotify.

Alcuni dei nomi più amati del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del mondo magico hanno prestato la loro voce alla storia. Il primo capitolo, "The Boy Who Lived", è narrato da Daniel Radcliffe, l'attore che ha dato il volto a Harry Potter in tutti gli otto film della saga cinematografica.

Ogni settimana star come David Beckham, Stephen Fry, Dakota Fanning, Claudia Kim, Eddie Redmayne, Noma Dumezweni e altri leggeranno parti di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il primo dei sette che compongono la saga, diventato popolare per i temi affrontati di famiglia, amicizia, coraggio e superamento delle avversità andando a sorprendere e deliziare i fan di tutto il mondo.

I fan di Harry Potter, nuovi e di ritorno, possono aspettarsi un cast stellare ed eclettico di narratori e alcune apparizioni cameo molto speciali nelle inedite letture.

Il capitolo uno è già disponibile sul sito Wizarding World e su Spotify, mentre tutti i 17 capitoli del libro saranno pubblicati entro la metà dell'estate.

I capitoli audio saranno disponibili esclusivamente su Spotify, sia per utenti gratuiti che Premium, e sulla nuova app Spotify Kids standalone che è disponibile esclusivamente per gli abbonati a Spotify Premium Family in determinati mercati (in Italia non è al momento disponibile). I video di quelle registrazioni si troveranno, invece, in esclusiva sul sito Wizarding World.

Con la voce di Daniel Radcliffe, è dunque possibile trovare e ascoltare da oggi il primo capitolo "The Boy Who Lived" di Harry Potter e la Pietra Filosofale su Spotify per tutti gli utenti di tutto il mondo.

Harry Potter e la Pietra Filosofale
Impostazioni privacy