The Three Stooges
The Three Stooges

Primo poster per ‘Three Stooges’


Disponibile il primo poster ufficiale per l’ultima produzione dei fratelli Farrelly, The Three Stooges, che ha debuttato sulla pagina ufficiale del film su Facebook. Ispirato all’originale “Three Stooges”, la trama si divide in tre storie: i protagonisti del trio da quando erano dei neonati, poi al di fuori di un orfanotrofio e li seguirà fino […]

Disponibile il primo poster ufficiale per l’ultima produzione dei fratelli Farrelly, The Three Stooges, che ha debuttato sulla pagina ufficiale del film su Facebook.

Ispirato all’originale “Three Stooges”, la trama si divide in tre storie: i protagonisti del trio da quando erano dei neonati, poi al di fuori di un orfanotrofio e li seguirà fino all’età adulta. Il film completo è diviso in tre capitoli di mezz’ora ciascuno, per cui 90 minuti in totale.

Tra gli altri nuovi dettagli possiamo dirvi che gli Stooges complotteranno in un omicidio e che saranno protagonisti di un reality show.

Sean Hayes, Chris Diamantopoulos e Will Sasso interpreteranno rispettivamente Larry, Moe e Curly. Il resto del cast comprende Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara and Jennifer Hudson.

Il film uscirà nelle sale americane il 4 aprile 2012, mentre per le nostre sale italiane ancora non è stata fissata una data ufficiale.

The Three Stooges
The Three Stooges

Impostazioni privacy