Russell Crowe come Noe'
Russell Crowe come Noe'

Primo sguardo a Russell Crowe come Noe’


USA Today ha rilasciato la prima immagine del premio Oscar Russell Crowe nel ruolo del protagonista di Noah diretto da Darren Aronofsky la cui produzione è attualmente in corso in Islanda. E' stato lo stesso Aronofsky a condividere la prima immagine dal set tramite il proprio account Twitter, promettendo che nell'arco di tutta la produzione terrà i suoi followers costantemente […]

USA Today ha rilasciato la prima immagine del premio Oscar Russell Crowe nel ruolo del protagonista di Noah diretto da Darren Aronofsky la cui produzione è attualmente in corso in Islanda. E' stato lo stesso Aronofsky a condividere la prima immagine dal set tramite il proprio account Twitter, promettendo che nell'arco di tutta la produzione terrà i suoi followers costantemente aggiornati.

La storia del film segue la storia biblica di un uomo a cui viene affidata la missione di costruire una nave gigante in grado di ospitare due animali di ogni specie presente sulla Terra per salvarli da un gigantesco diluvio che spazzerà tutta la vita terrena per un nuovo inizio.

Il film, oltre alla partecipazione di Russell Crowe nei panni del protagonista, coinvolge anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Ray Winstone, Douglas Booth, Emma Watson e Logan Lerman.

Potete vedere l'immagine di Crowe come Noe' qui di seguito.

russel-crowe-come-noe
russel-crowe-come-noe

Noah
Impostazioni privacy