Ghost Rider: Spirit of Vengeance
Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Primo Spot TV per Ghost Rider Spirit of Vengeance


Columbia Pictures ha rilasciato il primo spot televisivo per Ghost Rider: Spirit of Vengeance che arriverà nei cinema statunitensi nelle versioni 3D e 2D il 17 febbraio prossimo. Il film di Mark Neveldine e Brian Taylor è interpretato da Nicolas Cage, Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth. Nel nuovo film, […]

Columbia Pictures ha rilasciato il primo spot televisivo per Ghost Rider: Spirit of Vengeance che arriverà nei cinema statunitensi nelle versioni 3D e 2D il 17 febbraio prossimo. Il film di Mark Neveldine e Brian Taylor è interpretato da Nicolas Cage, Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth.

Nel nuovo film, Johnny (Cage) – ancora alle prese con la sua maledizione, come cacciatore di taglie del diavolo – si nasconde in una parte remota dell'Europa orientale, quando viene reclutato da una setta segreta della chiesa per salvare un giovane ragazzo (Fergus Riordan) dal diavolo (Hinds). In un primo momento, Johnny è riluttante ad abbracciare la potenza del Ghost Rider, ma è l'unico modo per proteggere il ragazzo – e forse liberarsi della sua maledizione per sempre.

Impostazioni privacy