Escape from Planet Earth
Escape from Planet Earth

Primo trailer della commedia animata ‘Escape from Planet Earth’


Il primo trailer di Escape from Planet Eart, la divertente commedia d'animazione che sarà distribuita in 3D nei cinema USA il 14 febbraio 2013 e prossimamente anche in Italia. Le voci originali sono di Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, Brendan Fraser, Craig Robinson e Jane Lynch.

La Weinstein Company ha rilasciato il primo trailer per la prossima avventura animata che distribuirà nei cinema USA il 14 febbraio 2013, Escape from Planet Earth, il cui titolo italiano potrebbe essere Fuga dal Pianeta Terra.

Il film è una divertente commedia d'animazione che sarà distribuita in 3D nei cinema e catapulta gli spettatori a Baab, pianeta dove è possibile ammirare l'astronauta Supernova Scorch. Scorch è un eroe nazionale per la popolazione aliena blu, un maestro audace che ha nel suo passato compiuto diversi salvataggi eroici e prodezze incredibili con l'aiuto anche del suo compagno di avventure nerd, Gary, responsabile del controllo della missione a BASA. Ma quando Scorch si ritrova coinvolto in una trappola diabolica ideata dal malefico Shanker, la posta in gioco è troppo alta perchè la missione fallisca… Gary deve salvare il fratello, il suo pianeta, la sua amata moglie Kira e il loro figlio Kip.

Ad aver prestato le proprie voci per doppiare i personaggi nella versione originale del film segnaliamo: Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, Brendan Fraser, Craig Robinson, Jane Lynch, Kaitlin Olson, James Gandolfini.

Non avendo informazioni al momento per quanto concerne la distribuzione italiana del film, accontentiamoci del trailer internazionale di Escape from Planet Earth visibile nel player qui sotto.

Fuga dal pianeta Terra
Impostazioni privacy