Quello che so sull'amore
Quello che so sull'amore

Primo trailer della commedia ‘Quello che so sull’amore’ di Gabriele Muccino


FilmDistrict ha rilasciato il trailer per la commedia romantica Quello che so sull'amore (Playing for Keeps) diretta da Gabriele Muccino che sarà distribuita nelle nostre sale il 29 Novembre. Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid sono i protagonisti della commedia romantcìica nella commedia romantica incentrata su un affascinante ex stella […]

FilmDistrict ha rilasciato il trailer per la commedia romantica Quello che so sull'amore (Playing for Keeps) diretta da Gabriele Muccino che sarà distribuita nelle nostre sale il 29 Novembre.

Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid sono i protagonisti della commedia romantcìica nella commedia romantica incentrata su un affascinante ex stella del calcio (Butler) che torna a casa per mettere la sua vita in ordine. Il calciatore ha avuto successo, fama, denaro, donne, ma la sua carriera è stata breve ed è finito in una modesta squadra della provincia americana, poi ha sprecato la sua vita, ha divorziato dalla moglie, ha lasciato il figlio e per cercare di recuperarlo ritorna nella cittadina. Cerca un modo per ricostruire il suo rapporto con il figlio, diventando il coach della squadra di calcio del ragazzo. Ma i suoi tentativi di diventare finalmente un "adulto" incontrano esilaranti sfide…

Quello che so sull'amore (Playing for Keeps) è diretto dall'italiano Gabriele Mucino, che ha precedentemente diretto La ricerca della felicità.

Quello che so sull’amore
Impostazioni privacy