Primo trailer di Alvin Superstar 3: si salvi chi può!
Primo trailer di Alvin Superstar 3: si salvi chi può!

Primo trailer di Alvin Superstar 3: si salvi chi può!


Disponibile il primo trailer ufficiale del film Alvin Superstar 3: si salvi chi può!, il terzo capitolo della serie di commedie dei Chipmunks, i simpatici scoiattolini con l’abilità di cantantare. Il full trailer ci mostra chiaramente la trama del film. Nel terzo capitolo i Chipmunks e le Chipettes (conosciute in Alvin Superstar 2) si imbarcano in […]

Disponibile il primo trailer ufficiale del film Alvin Superstar 3: si salvi chi può!, il terzo capitolo della serie di commedie dei Chipmunks, i simpatici scoiattolini con l’abilità di cantantare.

Il full trailer ci mostra chiaramente la trama del film. Nel terzo capitolo i Chipmunks e le Chipettes (conosciute in Alvin Superstar 2) si imbarcano in una crociera di lusso ma ad un certo punto del viaggio rimangono naufraghi su un’isola sperduta nell’oceano.

Dis eguito vi proponiamo il trailer:

Il film, diretto da Mike Mitchell, uscirà il 16 dicembre negli USA e vede nel cast: Jason Lee, David Cross, Jenny Slate, Justin Long, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Amy Poehler, Anna Faris e Christina Applegate.

Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’
Impostazioni privacy