Shame
Shame

Primo trailer internazionale per ‘Shame’ con Michael Fassbender


Il primo trailer provocatorio per la regia di Steve McQueen del dramma "Shame" è disponibile online e ve lo proponiamo di seguito. In una splendida mostra fotografia di Sean Bobbitt, questo promo video è incentrato sul personaggio di Michael Fassbender, la cui personale vita professionale comincia ad andare fuori controllo. Il trailer, che è fatto per […]

Il primo trailer provocatorio per la regia di Steve McQueen del dramma "Shame" è disponibile online e ve lo proponiamo di seguito.

In una splendida mostra fotografia di Sean Bobbitt, questo promo video è incentrato sul personaggio di Michael Fassbender, la cui personale vita professionale comincia ad andare fuori controllo.

Il trailer, che è fatto per il pubblico britannico, dà un'anteprima di come Brandon (Fassbender) trascorre il suo tempo nel duro lavoro e nel corteggiare le donne, oltre che offrire anche uno sguardo al suo rapporto con la sorella, Sissy Carey Mulligan.

Ad un certo punto del trailer possiamo sentire la voce di Brandon che si rivolge a Sissy dire"Sei un peso su di me, sei un fardello."

Per essere rilasciato nelle sale americane il 2 dicembre, "Shame", ruota attorno alla vita di Brandon, un trentenne che vive a New York e che non è in grado di gestire la sua vita sessuale. Brandon entra in crisi con l'arrivo di sua sorella Sissy, ragazza ribelle e problematica. La sua presenza lo spingerà ad inoltrarsi nelle pieghe più oscure dei bassifondi della città per sfuggire da Lei.

Fassbender ha ricevuto il premio come Miglior Attore al Festival di Venezia 2011 con il suo ruolo in questo dramma. Oltre alla Carey, Fassbender è anche affiancato da James Badge Dale e Nicole Beharie nel cast.

Impostazioni privacy