11.22.63
11.22.63

Primo Trailer per 11.22.63, serie evento basata sul romanzo di Stephen King


James Franco è un insegnante di liceo che viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

Hulu ha rilasciato il trailer per la nuova serie-evento in otto puntata intitolata 11.22.63 e basata sul romanzo di Stephen King 22/11/'63. Potete vedere il trailer qui sotto.

11.22.63 si basa sul romanzo di Stephen King divenuto best-seller del New York Times nel 2011. Segue la storia dell'insegnante di liceo Jake Epping (James Franco), mentre viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio del presidente John F. Kennedy – ma la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald, di cui è innamorato nel passato, che non vuole che il passato venga cambiato.

La premiere di 11.22.63 negli USA è in programma il 15 febbraio su Hulu Presidents Day, giorno del Presidents' Day, la festa degli Stati Uniti d'America nata per commemorare il compleanno di George Washington e celebrata a livello federale il terzo lunedì di febbraio.

JJ Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk sono i produttori esecutivi. Il regista Premio Oscar Kevin Macdonald (L'ultimo re di Scozia, State of Play) ha diretto e dè produttore esecutivo delle prime due ore della serie.

Protagonisti oltre a James Franco sono anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.

Il 12 agosto 2011, prima dell'uscita del romanzo, è stato annunciato che Jonathan Demme era interessato a scrivere, produrre e dirigere un adattamento cinematografico di 22/11/'63, con Stephen King in veste di produttore esecutivo. Tuttavia, nel dicembre 2012, Demme ha annunciato di aver rinunciato dal progetto, dopo varie discussioni con King su cosa includere nella sceneggiatura.

Il 26 aprile 2013, la Bad Robot Productions e la Warner Bros. Television erano in trattative per ottenere i diritti per adattare il romanzo come una serie o miniserie televisiva.

Ora abbiamo il primo trailer completo per la serie, dopo il teaser trailer che è stato diffuso il 19 novembre 2015.

Ancora non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana di questa serie evento.

Impostazioni privacy