Katy Perry: Part of Me
Katy Perry: Part of Me

Primo Trailer per Katy Perry: Part of Me


Paramounts ha annunciato di aver collaborato con Katy Perry, Direct Management, la Imagine Entertainment, AEG e partner co-finanziato da EMI per la realizzazione del documentario musicale Katy Perry: Part of Me. Per essere rilasciato il 5 luglio negli USA ed il29 giugno in Italia, il film è descritto come "il primo sguardo alla vita della […]

Paramounts ha annunciato di aver collaborato con Katy Perry, Direct Management, la Imagine Entertainment, AEG e partner co-finanziato da EMI per la realizzazione del documentario musicale Katy Perry: Part of Me.

Per essere rilasciato il 5 luglio negli USA ed il29 giugno in Italia, il film è descritto come

"il primo sguardo alla vita della superstar di livello internazionale, sia sul che fuori dal palco".

Di seguito, per gentile concessione trailer di iTunes Movie Trailers, vi proponiamo il primo trailer internazionale del film che sarà distribuito in 3D.

Katy ha detto,

"Sono così eccitata di dipingere il grande schermo a colori 3D con l'aiuto di Paramount e Imagine. Per l'ultimo anno e mezzo, ho intimamente documentato la mia vita dentro e fuori gli stadi che ho toccato con il 'California Dreams Tour'. Te lo prometto, dopo aver visto questo film, potrete veramente dire di conoscermi".

Il presidente della Paramount Film Group, Adam Goodman, ha detto,

"Il raccontare la storia di Katy è una cosa unica, e la nostra capacità creare questo tipo di film è altrettanto unica, è stata una scelta naturale. Siamo al di là nell'essere entusiasti di poter offrire ai fan di Katy, che hanno ispirato questo film, e agli spettatori in tutto il mondo, unao sguardo piu' da vicino al loro idolo musicale".

Impostazioni privacy