Moonrise Kingdom
Moonrise Kingdom

Primo Trailer per ‘Moonrise Kingdom’: l’amore tra ragazzi raccontato da Wes Anderson


E’ stato rilasciato il primo trailer per l’ultimo film del regista Wes Anderson “Moonrise Kingdom“. Lo sneak peek ci mostra Bruce Willis mentre veste i panni di uno sceriffo locale e Edward Norton che ritrae un capo scout. La sinossi ufficiale recita come segue: Situato su un’isola al largo della costa del New England, nell’estate […]

E’ stato rilasciato il primo trailer per l’ultimo film del regista Wes AndersonMoonrise Kingdom“. Lo sneak peek ci mostra Bruce Willis mentre veste i panni di uno sceriffo locale e Edward Norton che ritrae un capo scout.

La sinossi ufficiale recita come segue:

Situato su un’isola al largo della costa del New England, nell’estate del 1965, Moonrise Kingdom racconta la storia di due dodicenni che si innamorano, fanno un patto segreto, e fuggono insieme nel deserto. Come varie autorità cercano di dar loro la caccia, una violenta tempesta si sta preparando per scatenarsi…

Bruce Willis interpreta lo sceriffo locale. Edward Norton è il capo scout Khaki. Bill Murray e Frances McDormand ritraggono i genitori della ragazza. Il cast comprende anche Tilda Swinton, Jason Schwartzman, e Jared Gilman e Kara Hayward come il ragazzo e la ragazza.

Oltre a lavorare dietro l’obiettivo, Anderson scrive la sceneggiatura insieme a Roman Coppola. Il film è pronto per essere rilasciato nei cinema statunitensi in versione limitata il 25 maggio.

Impostazioni privacy