The Ides of March
The Ides of March

Primo trailer per ‘The Ides of March’ di Clooney


Il primo trailer per l’ultimo lavoro da regista di George Clooney “The Ides of March” ha fatto la sua uscita sul web. Precedentemente intitolato Farragut North, The Ides of March è basato sull’opera teatrale di Broadway “Farragut North“. La storia è ambientata nel bel mezzo di una corsa presidenziale. Stephen è un giovane addetto stampa […]

Il primo trailer per l’ultimo lavoro da regista di George ClooneyThe Ides of March” ha fatto la sua uscita sul web.

Precedentemente intitolato Farragut North, The Ides of March è basato sull’opera teatrale di Broadway “Farragut North“. La storia è ambientata nel bel mezzo di una corsa presidenziale. Stephen è un giovane addetto stampa che lavora per un candidato che sta acquistando rapidamente popolarità.
Con fiducia è convinto che lui e il responsabile più anziano della campagna, Paul, sono in grado di guidare la propria squadra nell’ala occidentale senza fatica. Ma prima della chiusura dei sondaggi delle primarie, l’invincibilità percepita da Stephen viene spezzata nel momento in cui cade preda della politica, delle manipolazioni degli operatori veterani e delle astuzie di una seducente giovane stagista.

Nel cast troviamo George Clooney nel ruolo di candidato che corre per le primarie residenziali per il partito democratico, Ryan Gosling è Stephen Meyers, un portavoce della stampa, Philip Seymour Hoffman è il suo capo, Paul Giamatti interpreta il manager di una delle campagne rivali, Evan Rachel Wood è una stagista mentre Marisa Tomei è una giornalista del New York Times.

The Ides of March, l’atteso film scritto e diretto da George Clooney, è il film di apertura (in Concorso) della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia oltre che essere proiettato al Toronto Film Festival nel mese di settembre prima che venga rilasciato nelle sale americane il 7 ottobre.

Clicca qui per vedere il trailer in alta definizione

Le idi di marzo
Impostazioni privacy