Il Principe Abusivo
Il Principe Abusivo

Principe Abusivo, ultime tappe del Tour in Campania


Il Principe Abusivo, con Alessandro Siani, chiude il Tour Promozionale in Campania con l'ultima tappa a Napoli il 13 Marzo.

Dopo aver girato tutta l’Italia, Il Principe Abusivo, film campione d’incassi della stagione 2013, con oltre 12 milioni di euro di incasso totale, chiude il tour di promozione in Campania. Il regista e protagonista del film Alessandro Siani, accompagnato da altri attori del cast, ha scelto di salutare gli spettatori di Ravello, Salerno e Marcianise con un ritorno finale anche a Napoli.

Alessandro Siani, riguardo al film, che è ancora proiettato in moltissime sale italiane, ha dichiarato:

Insieme alla produzione e alla distribuzione abbiamo pensato che era giusto festeggiare questo straordinario successo del film insieme al popolo campano, toccando alcune città che solitamente restano fuori dal circuito promozionale

Queste le ultime tappe in programma:

Venerdì 8 marzo 2013
Ravello – ore 19.00/21.00 saluti in sala c/o Auditorium Oscar Niemeyer Ravello
La tappa di Ravello, sarà preceduta da un incontro con la stampa, in programma venerdì 8 marzo alle 16.30 c/o l’Auditorium Oscar Niemeyer, grazie alla disponibilità all’Amministrazione comunale di Ravello che supporta l’organizzazione della giornata.

Sabato 9 Marzo 2013
Salerno – ore 19.50/22.20 saluti in sala c/o The Space Cinema Salerno

Domenica 10 Marzo 2013
Marcianise – ore 20.20/20.30/22.30 saluti in sala c/o Cinepolis Marcianise (CE)

Mercoledi 13 Marzo 2013
Napoli – ore 20.30/22.30 saluti in sala c/o Cinema Metropolitan Napoli

Il Principe Abusivo di Alessandro Siani, con Alessandro Siani, vede protagonisti anche Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Marco Messeri, Nello Iorio, Lello Musella, Salvatore Misticone, Alan Cappelli. Prodotto da Cattleya e Rai Cinema, Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, il film è nelle sale italiane dal 14 febbraio scorso.

Impostazioni privacy