Prisoners
Prisoners

Prisoners: nuovo trailer e poster ufficiali


Nuovo trailer e poster ufficiali per Prisoners, il thriller diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Maria Bello.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il nuovo trailer e poster ufficiali per Prisoners, il thriller diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Maria Bello, Terrance Howard, Viola Davis, Melissa Leo e Paul Dano.

Nella versione del 20 settembre, la trama recita come segue:

Keller Dover si trova ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore. Sua figlia di 6 anni e la sua giovane amica sono state rapite e, con i minuti che diventano ore, il panico dilaga. L'unico indizio è una RV fatiscente che era stata parcheggiata sulla loro strada. Con l'indagine in corso, il Detective Loki arresta l'autista ma la mancanza di prove costringe il rilascio dell'unico sospettato. Con la vita di sua figlia in gioco, Dover decide che non ha altra scelta che prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farà di tutto per trovare le ragazze, ma così facendo, può perdere se stesso e il valore di un suo principio: quando si attraversa la linea di demarcazione tra ricerca di giustizia e diventare un vigilante?

Prisoners uscirà nei cinema USA il 20 settembre 2013.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale del film, mentre la locandina è disponibile nella galleria fotografica di Prisoners.

Impostazioni privacy