Sky Sport
Sky Sport

LEN Champions League 2018-19 su Sky Sport


Sky Sport trasmette tutte le partite di LEN Champions League 2018-19 dei biancocelesti, dalla Regular Season alla Final 8, in programma ad Hannover, in Germania, dal 6 al 9 giugno 2019.

La pallanuoto è su Sky Sport, con le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che ha visto la squadra ligure arrivare seconda nella passata edizione, superata solo dai greci dell'Olympiakos, vittoriosi nella finale di Genova del 9 giugno 2018.Sky Sport trasmette tutte le partite di Champions League dei biancocelesti, dalla Regular Season alla Final 8, in programma ad Hannover, in Germania, dal 6 al 9 giugno 2019. Per la stagione regolare, in tutto 13 i match in onda, di cui 11 in esclusiva, con Sky che "Media Partner" della Pro Recco e "Official Broadcaster" degli incontri giocati dai biancocelesti. Su Sky Sport anche le due sfide con l'altra italiana impegnata in LEN Champions League, l'AN Brescia. La Pro Recco ha esordito nel torneo europeo battendo in trasferta i serbi della Stella Rossa, con il risultato di 14-7.

PALLANUOTO MASCHILE – LEN CHAMPIONS LEAGUE
FINAL 8 – FASE FINALE

in diretta esclusiva su Sky Sport Arena

Dal 6 all'8 giugno su Sky Sport Arena in diretta esclusiva alla Final 8 di LEN Champions League maschile di pallanuoto. Da giovedi 6 giugno, e per tre giorni, la città tedesca di Hannover ospita la fase finale della massima competizione europea di pallanuoto per club, vinta nella passata edizione dai greci dell'Olympiacos Pireo.

Otto le squadre in acqua e tre italiane in corsa, la Pro Recco, campione d'Italia in carica e vice campione d'Europa, che il prestigioso trofeo continentale l'ha conquistato già otto volte, l'AN Brescia e la grande sorpresa della fase a gironi, la BPM Sport Management di Busto Arsizio. Le altre cinque partecipanti sono: Jug Dubrovnik (Croazia); Olympiacos Pireo (Grecia), Barceloneta (Spagna), FTC Telekom Budapest (Ungheria) e Waspo Hannover (Germania).

Sette gli incontri in onda in diretta esclusiva su Sky: giovedì 6 giugno tre quarti di finale (tutti quelli delle italiane); venerdì 7 giugno le due semifinali; sabato 8 giugno la finale per il 3°/4° posto e quella valida per il titolo. La prima italiana a scendere in campo la BPM Sport, che alle 17.30 se la vedrà con gli spagnoli del Barceloneta; a seguire, alle 19, sarà la volta della Pro Recco, che affronterà i padroni di casa tedeschi del WASPO Hannover; chiusura alle 20.30 con l'AN Brescia, impegnata contro i campioni in carica dell'Olympiacos. Da Hannover, telecronache delle partite affidate a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana come Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale italiana maschile.

Giovedì 6 giugno 2019 – Quarti di finale:
ore 17.30 BPM SPORT MANAGEMENT-Barcelloneta
ore 19 PRO RECCO-Waspo Hannover
ore 20.30 AN BRESCIA-Olympiacos Pireo
Venerdì 7 giugno 2019:
ore 19 Prima Semifinale
ore 20.30 Seconda Semifinale
Sabato 8 giugno 2019:
ore 19 Finale 3°/4° posto
ore 20.30 Finale 1°/2° posto


Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo A – sesta giornata di ritorno
:
Mercoledì 24 aprile, si gioca la sesta giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo A e il calendario mette di fronte ai campioni d'Italia, già qualificati alla Final Eight, l'altra italiana del Girone A, l'AN Brescia, in super-derby italiano. Dalla Piscina Comunale di Sori (Genova), diretta del match alle ore 20.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto.
La Pro Recco ha vinto tutte e dodici le partite giocate fin qui e guida la classifica del Gruppo A con 36 punti, 10 in più sulla seconda, che è proprio l'AN Brescia, mentre al terzo posto, a quota 25, ci sono gli spagnoli del Barceloneta. Liguri già sicuri anche matematicamente del primo posto nel girone.

PRO RECCO-AN BRESCIA
mercoledì 24 aprile ore 20.30
diretta Sky Sport Arena


Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo A – quinta giornata di ritorno
:
Sabato 13 aprile si gioca la quinta giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo A, con i campioni d'Italia, già qualificati alla Final Eight, che a Budapest saranno ospiti degli ungheresi della Telekom. Sfida in diretta esclusiva alle ore 18.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. Percorso netto fin qui per la Pro Recco, che ha vinto tutte e undici le partite giocate e che guida la classifica del Gruppo A con 33 punti, 10 in più sulla seconda, l'altra italiana, l'AN Brescia, mentre al terzo posto, a quota 22, ci sono gli spagnoli del Barceloneta. Liguri già sicuri anche matematicamente del primo posto nel girone.

TELEKOM BUDAPEST-PRO RECCO
sabato 13 marzo, ore 18.30
diretta esclusiva Sky Sport Arena


Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo A – terza giornata di ritorno
:
Venerdì 15 marzo, si gioca la terza giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo A, con la formazione ligure, già qualificata alla Final Eight, che a Torino ospiterà gli spagnoli del Barceloneta, con in vasca due fra le più accreditate squadre per la vittoria finale. Sfida in diretta esclusiva alle ore 20.30 su Sky Sport Uno, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. Dopo nove partite giocate, la Pro Recco, reduce dalla conquista della Coppa Italia, è sempre imbattuta e in testa al gruppo a punteggio pieno a quota 27, con 8 lunghezze di vantaggio sugli spagnoli, attualmente terzi, superati in graduatoria dall'altra squadra italiana impegnata nel girone A, l'AN Brescia, seconda con 20 punti.

PRO RECCO-BARCELONETA
venerdì 15 marzo, ore 20.30
diretta esclusiva Sky Sport Uno


Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo A – prima giornata di ritorno:

Al via il girone di ritorno del Gruppo A, con la prima giornata che mercoledì 6 febbraio, vede la formazione ligure ospitare a Sori i russi della Dynamo Mosca. Si riparte, dunque, da dove si era concluso il girone d'andata, ma a campi invertiti, con la sfida dei campioni d'Italia ai moscoviti, battuti nettamente a domicilio due settimane fa con il risultato di 14-5. Incontro in diretta esclusiva alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. Dopo sette partite giocate, Pro Recco sempre imbattuta e in testa al girone a punteggio pieno a quota 21, 5 punti in più rispetto agli spagnoli del CNA Barceloneta, 7 in più sull'altra italiana in corsa, l'AN Brescia. Sesto posto, invece, per la Dynamo Mosca, con 6 punti.

PRO RECCO-DYNAMO MOSCA
mercoledì 6 febbraio 2019 ore 20.30
diretta esclusiva Sky Sport Uno e Sky Sport Arena


LEN CHAMPIONS LEAGUE
preliminari Gruppo A – settima e ultima giornata d'andata:

DYNAMO MOSCA-PRO RECCO
mercoledì 23 gennaio, ore 17.15, diretta esclusiva Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Trasferta in Russia mercoledì 23 gennaio, per i campioni d'Italia, ospiti della Dynamo Mosca, nel match valido per la settima e ultima giornata d'andata dei preliminari del Gruppo A. Incontro in diretta esclusiva alle ore 17.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. Dopo sei partite giocate, Pro Recco sempre imbattuta e in testa al girone a punteggio pieno a quota 18, 5 punti in più rispetto agli spagnoli del CNA Barceloneta e all'altra italiana in corsa, l'AN Brescia. Quinto posto per la Dynamo, con 6 punti.


LEN CHAMPIONS LEAGUE 5a giornata:
CNA BARCELONETA-PRO RECCO
mercoledì 19 dicembre, ore 19.15, diretta esclusiva Sky Sport Arena

Appuntamento mercoledì 19 dicembre con la sfida della formazione italiana ai campioni di Spagna del CNA Barceloneta, club che punta decisamente a vincere la competizione. Incontro in diretta esclusiva alle ore 19.15 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. Entrambe Imbattute e a punteggio pieno con 12 punti, a Barcellona le due squadre si giocano il primato in solitario, nel big-match della quinta giornata dei preliminari del Gruppo A.


LEN CHAMPIONS LEAGUE 4a giornata:
PRO RECCO-STEAUA BUCAREST
mercoledì 5 dicembre, ore 20.30, diretta esclusiva Sky Sport Arena

Mercoledì 5 dicembre la sfida della formazione italiana ai campioni di Romania della Steaua Bucarest, in un match valido per la quarta giornata dei preliminari del Gruppo A. Incontro in diretta esclusiva alle ore 20.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana come Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. Imbattuti e a punteggio pieno con 9 punti, come gli spagnoli del CNA Barceloneta, gli uomini di Ratko Rudic hanno vinto i precedenti tre incontri superando, nell'ordine, Stella Rossa Belgrado, AN Brescia e Ferencvaros Budapest. Rumeni fanalino di coda del girone, ancora a quota zero, al pari di Dynamo Mosca e Stella Rossa. Con l'intento di promuovere al meglio la pallanuoto, la Champions League della Pro Recco diventa itinerante e il 5 dicembre i liguri giocheranno a Bologna, più precisamente alla Piscina Carmen Longo, dove ci sarà il tutto esaurito.


LEN CHAMPIONS LEAGUE 3a giornata:
PRO RECCO- FERENCVAROS BUDAPEST
mercoledì 21 novembre, ore 19, diretta esclusiva Sky Sport Arena

Appuntamento mercoledì 21 novembre, con la sfida della formazione italiana ai campioni d'Ungheria del Ferencvaros di Budapest, squadra che punta apertamente a vincere il titolo europeo per club. Impegno non facile, dunque, per gli uomini di Ratko Rudic, reduci dall'aver vinto le prime due partite di questi preliminari, giocate entrambe in trasferta, contro i serbi della Stella Rossa e a Brescia contro l'AN. Esordio in casa pe i liguri, più precisamente a Sori, con match in diretta esclusiva alle ore 19 su Sky Sport Arena. Telecronaca di Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto. La partita è valida per la terza giornata di Regular Season del Girone A di Champions League, che italiani e ungheresi guidano con 6 punti, insieme agli spagnoli del CNA Barceloneta.


LEN CHAMPIONS LEAGUE 2a giornata:
AN BRESCIA-PRO RECCO

sabato 3 novembre, ore 19, diretta Sky Sport Arena

Impostazioni privacy