Sky Sport
Sky Sport

LEN Champions League 2019-20 su Sky Sport


Solo su Sky tutte le partite della Pro Recco nella principale competizione europea maschile per club. Per ogni giornata di gara un match dei liguri della Regular Season e la Final 8 di giugno 2020.

La pallanuoto torna protagonista su Sky con i match della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/2020, la più importante competizione maschile per club a livello europeo. Nella passata edizione vittoria degli ungheresi del Ferencvaros e terzo posto per la squadra ligure, in gara fino alle semifinali. Sky trasmetterà tutte le partite di Champions League dei biancocelesti nella Regular Season, una per ogni giornata, oltre alla Final 8 in programma tra il 5 e il 7 giugno 2020 in Italia, in una sede ancora da designare, e sarà organizzata proprio dalla Pro Recco. In tutto, 14 i match dei campioni d'Italia da seguire. 

LEN Champions League 2019-20 | 21 Febbraio 

Dopo la vittoriosa trasferta di Tbilisi, la Pro Recco torna in Italia, per giocare il suo match della seconda giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo B. Una sfida di alto livello, visto che i liguri dovranno affrontare gli ungheresi dell'OSC Budapest. Di fronte la prima del girone, proprio la Pro Recco con 20 punti, e la terza, con i magiari staccati di 3 lunghezze dalla capolista. Si gioca alle Piscine Monte Bianco di Verona, con inizio match alle ore 20.30, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Da Verona, telecronaca di Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnico, l'attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto Alessandro Campagna.

Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo B – seconda giornata di ritorno:
PRO RECCO-OSC BUDAPEST
venerdì 21 febbraio 2020, ore 20.30
diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Collection

LEN Champions League 2019-20 | 4 Febbraio 

Trasferta in Georgia per la Pro Recco, che martedì 4 febbraio giocherà a Tbilisi in casa della Dinamo, in un match valido per la prima giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo B.
Match in diretta a partire dalle ore 15.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnico, l'attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto Alessandro Campagna.
Impegno agevole, almeno sulla carta, per gli uomini di Ratko Rudic, visto che la compagine georgiana si trova in fondo alla classifica del girone, ancora a zero punti.
Pro Recco in vetta al gruppo con 17 punti, in compagnia degli ungheresi del Ferencvaros, campioni d'Europa in carica.

Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo B – prima giornata di ritorno:
DINAMO TBILISI-PRO RECCO
martedì 4 febbraio 2020, ore 15.30
diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

LEN Champions League 2019-20 | 4 Dicembre 

Secondo impegno "ungherese" consecutivo per la Pro Recco, che mercoledì 4 dicembre gioca a Budapest, in casa dell'OSC, in un match valido per la 6a giornata d'andata dei preliminari del Gruppo B.
Dopo il pareggio per 13-13 di Bologna con l'altra ungherese, i campioni d'Europa in carica del Ferencvaros, in questa occasione sarà la formazione ligure a giocare in Ungheria, dove se la vedrà con la seconda in classifica del girone.
Match in diretta a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnico, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto campione del mondo.
In classifica, Ferencvaros al comando con 13 punti, uno in più sui connazionali dell'OSC, mentre la Pro Recco occupa il terzo posto a quota 11.

Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo B – sesta giornata d'andata:
OSC BUDAPEST-PRO RECCO
mercoledì 4 dicembre, ore 18.30
diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

LEN Champions League 2019-20 | 20 Novembre 

Prosegue il viaggio itinerante della Pro Recco, che mercoledì 20 novembre gioca a Bologna il big-match della quinta giornata d'andata dei preliminari del Gruppo B. In una Carmen Longo esaurita da tempo, i campioni d'Italia torneranno in piscina per affrontare i campioni d'Europa, gli ungheresi del Ferencvoros, in una sfida che vale anche per il primato del gruppo. La squadra di Budapest comanda il girone a punteggio pieno a quota 12, frutto di quattro vittorie in altrettante partite, con gli uomini di Ratko Rudic staccati di due lunghezze (3 successi e un pareggio). Match in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnico, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto campione del mondo. In classifica, dopo Ferencvaros e Pro Recco, al terzo posto, con 9 punti, l'altra formazione di Budapeest, l'OSC, i croati del Mladost Zagabria, con 7, e il Marsiglia, quinto con 6. Più attardati gli spagnoli del Terrassa, i tedeschi dell'Hannover e i georgiani della Dinamo Tbilisi, ultimi.

Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo B – quinta giornata d'andata
:
PRO RECCO-FERENCVAROS BUDAPEST
mercoledì 20 novembre, ore 20.30
diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

LEN Champions League 2019-20 | 9 Novembre 

Dopo il pareggio in Croazia, 11-11 a Zagabria con il Mladost, la formazione di Radko Rudic torna in vasca, ancora in trasferta; infatti, domani i Campioni d'Italia saranno di scena ad Hannover, in Germania, in casa del Waspo98. Match in diretta a partire dalle ore 19 su Sky Sport Collection, con la telecronaca di Daniele Barone e il commento tecnico del difensore del San Donato Metanopoli Niccolò Gitto. L'incontro è valido per la quarta giornata d'andata dei preliminari del Gruppo B, che vede al comando con 9 punti le due squadre ungheresi di Budapest, Ferencvaros e OSC, con la Pro Recco a inseguire al terzo posto, staccata di due lunghezze. Tedeschi ancora fermi a quota zero.

Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo B – quarta giornata d'andata
:
WASPO98 HANNOVER-PRO RECCO
sabato 9 novembre, ore 19
diretta Sky Sport Collection

LEN Champions League 2019-20 | 30 Ottobre 

Mercoledì 30 ottobre, si gioca la terza giornata d'andata dei preliminari del Gruppo B, con i campioni d'Italia impegnati in trasferta a Zagabria, contro i croati del Mladost.
Match in differita a partire dalle alle ore 23 su Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnico, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto campione del mondo.
La formazione di Radko Rudic è partita alla grande nel suo girone e dopo due incontri disputati, entrambi vinti, si trova al comando della classifica con 6 punti, insieme alle due squadre di Budapest, l'OSC e il Ferencvaros, campione in carica. Croati a quota 3.

Pallanuoto – "LEN CHAMPIONS LEAGUE"
preliminari Gruppo B – terza giornata d'andata
:
MLADOST ZAGABRIA-PRO RECCO
mercoledì 30 ottobre, ore 23
differita Sky Sport Arena

LEN Champions League 2019-20 | 19 Ottobre 

Sabato 19 ottobre si gioca la seconda giornata d'andata dei preliminari del Gruppo B, con i campioni d'Italia al debutto casalingo, dopo il vittorioso esordio in Francia contro il Marsiglia.

Pro Recco itinerante anche in questa stagione europea; infatti, la sfida di Sabato 19 agli spagnoli del Terrassa, anche loro usciti vincitori al debutto, si disputerà a Bergamo, nella piscina del Centro Sportivo Italcementi, dove è già annunciato il tutto esaurito.

Diretta del match alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnico, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto campione del mondo.

La formazione di Radko Rudic e inserita nel Girone B insieme agli ungheresi del Ferencvaros, detentori del titolo, agli altri ungheresi dell'Osc Budapest, ai tedeschi del Waspo Hannover, ai croati del Mladost Zagabria, agli ucraini della Dinamo Tbilisi, ai francesi del Marsiglia e agli spagnoli del Terrassa.

LEN Champions League 2019-20 | 9 Ottobre 

La pallanuoto torna protagonista su Sky con i match della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/2020, la più importante competizione maschile per club a livello europeo. Nella passata edizione vittoria degli ungheresi del Ferencvaros e terzo posto per la squadra ligure, in gara fino alle semifinali. Sky trasmetterà tutte le partite di Champions League dei biancocelesti nella Regular Season, una per ogni giornata, oltre alla Final 8 in programma tra il 5 e il 7 giugno 2020 in Italia, in una sede ancora da designare, e sarà organizzata proprio dalla Pro Recco. In tutto, 14 i match dei campioni d'Italia da seguire. 

Pro Recco inserita nel Girone B insieme ai campioni in carica ungheresi del Ferencvaros, agli altri ungheresi dell'Osc Budapest, ai tedeschi del Waspo Hannover, ai croati del Mladost Zagabria, agli ucraini della Dinamo Tbilisi, ai francesi del Marsiglia e agli spagnoli del Terrassa.

Primo impegno della formazione italiana, mercoledì 9 ottobre in casa del Marsiglia, vincitore dell'ultima Euro Cup.

L'edizione 2019/2020 della LEN Champions League si chiuderà con la Final 8 in programma tra il 5 e il 7 giugno del prossimo anno in Italia, in una sede ancora da designare, e sarà organizzata proprio dalla Pro Recco.

Impostazioni privacy